mercoledì 17 maggio 2006

Un po' di magia

Quando ho visto quest'immaginina mi è venuta voglia di elaborarla un po' con Constellation, il filtro di Alien Skin Xenofex ...

Un po' di magia ....

lunedì 15 maggio 2006

Blend

Siamo stati via 3 giorni, durante i quali Silvia ha anche compiuto gli anni .... purtroppo non ho avuto tempo di mettere niente nel sito per festeggiare l'avvenimento. Oggi sono stata impegnata a disfare le valige (sembra impossibile, ma anche se stai via 3 giorni hai sempre tremila cose da portare via e tremila cose da lavare quando rientri!), ma sono soddisfatta perché, grazie alla mia dolcissima e carissima amica Francesca del sito di Krudelandya che mi ha spiegato come fare, ho realizzato finalmente il mio primo vero blend! Ed ecco qui il risultato .... Kru', non so se dovrai rivolgermi delle critiche tecniche, ma di una cosa sono sicura .... il soggetto sarà certamente di tuo gusto!

Ryan di The O.C. ovvero Benjamin McKenzie

lunedì 8 maggio 2006

Tagghina primaverile

Sono stata a lungo impegnata con l'altro sito, perciò non ho graficato molto se non in funzione del sito, ma non solo ... non avevo neanche molto tempo per postare i vecchi lavoretti. Questo l'ho fatto stasera comunque. E' un lavoro fatto da un tutorial tradotto da Annarella, che ringrazio.




LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...