lunedì 11 settembre 2006

Immagini e parole

Ecco qui, prima non volevo andare in vacanza, ora quasi quasi mi dispiace di essere di nuovo qui, anche se sono felice di riaver preso possesso del mio pc (sono un caso irrecuperabile) ... e nel frattempo Silvia ha ripreso ad andare all'asilo (oggi), le mie gambe si stanno spelando, ho fatto un po' di aggironamenti nel sito di Silviababay e ....  ho fatto un paio di tag nuove. Nella mia vita non c'è molto altro, ovvero, forse c'è, ma non ve lo racconto.

Perché questo è un blog di immagini, ve lo avevo già detto. E perché io sono una persona abbastanza riservata. Però non vi nascondo che ultimamente sto cominciando a sentire un po' di nostalgia della scrittura come mezzo di espressione. Chi mi ha conosciuto attraverso la grafica non ho idea di quanto mi sia sempre piaciuto scrivere. Ultimamente ho attraversato un lungo periodo di silenzio stampa... ma forse proprio grazie alla lettura dei blog degli altri sto scoprendo che la voglia di scrivere non mi ha abbandonata del tutto.

Chissà ...

Vi terrò informati. O forse aprirò un altro blog. O scriverò un racconto. O altrimenti un libro.... che certamente nessuno pubblicherà mai, ma questo non ha importanza.

Nel frattempo beccatevi questa tag.

C'è anche una versione piccola di questa tag. Su richiesta posso farvela avere.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...