martedì 31 ottobre 2006

Un po' arrabbiata

Ieri ero arrabbiatissima, avevo scritto un lunghissimo post di riflessioni su halloween e con considerazioni sull'asilo di Silvia e il modo in cui tentano di plasmarla e di infonderle concetti religiosi su cui io non sono d'accordo, ma ....... il post si è cancellato, e così non ho avuto la pazienza di scriverne un altro. GRRRRR!!!!

Non è che io l'abbia abbandonato questo blog, è che passo più tempo a coccolare l'altro sito ...

Comunque grazie, Perlina!

Vi risparmio la predica sul "Perché festeggiamo Halloween? In fondo non ha molto a che fare con le nostre tradizioni .... ", etc., tanto se si è cancellata ieri, sarà un segno nel destino ... ah già, io non credo nel destino, dimenticavo!

Vi lascio con questa tag di Halloween .... grazie Pinuccia!


Paura, eh?!

La tag è ridimensionata ... anche a causa del suo peso( più di 500K): se avete una connessione veloce e volete vedere l'originale, cliccate sopra la miniatura ... la tag si aprirà in un'altra finestra.

Buon Halloween a tutti ...

venerdì 27 ottobre 2006

Aspettando Halloween

Lo so. Ultimamente non ci sono stata molto ... ma quelli che mi consocono bene sapevano benissimo dov'ero. Quando pensavate che non ci fossi in realtà ero impegnata a fare 1000 cambiamenti al mio sito, quello di altervista. Non ditemi che non sapete qual è ... lo so che è un sito un po' scioccherello ma è stato "uno dei" miei primi amori virtuali, "uno dei", non certo il primo ... e quindi tutto il tempo libero lo dedico a quello. Persino la grafica passa un po' in secondo piano quando si tratta di aggiornare Silviababy.

Per lallylake: non è che non mi senta pronta, è solo che non sono wonderwoman, intraprendo troppe iniziative contemporaneamente e .... alla fine i pensieri restano lì, nel cuore e nella testa, e l'unico modo in cui riesco ad esprimerli è attraverso quel mondo fantastico che si manifesta nelle immagini del mio sito .... ma la voglia di scrivere non è venuta a meno, è ancora latente, ogni tanto si fa sentire, come i rumorini del pancino di Pooh (leggo troppi libri per bambini ultimamente ...), e prima o poi forse esploderà ...


Per Path: non ti ho dimenticata, e come ho spiegato qui e in un commento nel mio post precedente, l'unica cosa che mi tiene lontana da questo blog è il tempo che dedico all'altro mio sito.  Tra l'altro ho aggiunto i commenti pure lì ... perciò chi vuole può farsi sentire anche lì.

Graficare ho graficato, ma ultimamente quasi tutti i miei sforzi grafici sono stati prettamente a tema ... Halloween. C'è poco da fare, anche se non c'entra nulla con la tradizine italiana, ormai ci siamo affezionati a questa festa pure noi ... e così anche la tata adesso ha un cappello da strega e la sua cameretta è tutta agghindata con decorzioni zuccose.

Metto qui un piccolo avatar di Halloween ...in realtà nel mio sito trovate tanto altro ... tra avatar, tag, blinkies etc.

Se vi sembra inquietante dovreste vedere gli altri ... noooo, non sono tutti così, alcuni sono allegrissimi!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...