martedì 10 aprile 2007

Lost art

Un po' di tempo fa la mia amica Mardukkina ha aperto nel suo sito una bellissima sezione dedicata alla serie Lost, che entrambe amiamo, e mi ha invitata a partecipare alla sua iniziativa creando delle tag ispirate a questo telefilm. Io ci ho messo un po' prima di riuscire a trovare un'ispirazione decente ma in questi giorni di Pasqua (sarà anche a causa del fatto che non sono stata bene e quindi, non solo non sono andata da nessuna parte, e sono rimasta qui a casa, ma Marco e Silvia mi hanno anche abbandonato per un po' ...) l'ispirazione è arrivata copiosa e di tag non ne ho creata una sola, ma un po' di più .... beccatevele tutte e vi preannuncio che probabilmente la vena Lost, ora che si è aperta, non si esaurirà qui ....

L'unica vostra consolazione sarà che date le dimensioni delle tag ho deciso di postare, nella maggior parte dei casi, solo le miniature:
per vedere le tag in dimensioni reali, come al solito, siete pregati di cliccare sulle varie anteprime.

Eccone una generica con tutto il gruppo e il volto di Jack in primo piano. Ehm, forse Jack sembra un po' troppo felice riguardo al disastro aereo?



Ed ecco qui Kate.



Sayid, un personaggio che personalmente mi affascina molto. Dato che questa tag non è troppo larga ho postato direttamente l'immagine anziché l'anteprima.



Sawyer .... forse queste immagini non gli rendono giustizia, ma io lo trovo davvero intrigante. E pensare che non è nemmeno il mio tipo, nel senso che è troppo palestrato.






Qui sotto ecco Sun.





E per finire la versione animata della tag di Sun





Per creare queste tag ho utilizzato delle immagini che si riferiscono alla prima stagione del telefilm. Cercherò in rete altre immagini delle successive stagioni per utilizzarle per le mie creazioni. So che Raidue sta attualmente trasmettendo la seconda serie. Io non la sto seguendo perché viene trasmessa in contemporanea con altri telefilm in prima visione: ho finito di vedere Lost 2a stagione lo scorso dicembre, poco prima di Natale, mentre veniva trasmessa su Fox. Volete che vi dica come finisce la stagione?  Scherzo .... tanto se lo volete sapere ci sono un sacco di siti e forum con gli spoiler, del resto non mancano troppe puntate alla fine ... io vi devo dire la verità, non ho saputo resistere già cercato e letto nel web gli spoiler della terza serie (che al momento sta andano in onda negli USA: è andata in onda in due parti, hanno ripreso a trasmetterla da poco) e vi potrei raccontare certe cose .... ma non lo farò.



O forse lo farò?

Ci penserò .... vorrà dire che vi toccherà leggere i prossimi post o cercare in rete anche voi.

9 commenti:

  1. Dada sono splendideee..come sono feliceeee ^_^ le vado subito ad uplodare... ih ih...me felicissima.
    grazie dada bella...anch'io seguo la 3 ° serie sottotitolata..marooo cosa sta succedendo ;-)

    RispondiElimina
  2. ciao sono una ragazza che girando su mondo glitter ha trovato il tuo blog e l' ho trovato bellissimo!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio per il commento, sono felice che ogni tanto qualcuno apprezzi anche il mio blog .... hai dato comunque anche un'occhiata anche all'altro mio sito? In questi giorni non ho avuto molto tempo per aggiornare il blog perché sono stata più presa dal sito .... ^__^

    RispondiElimina
  4. Oooops, dimenticato di loggarmi, l'ultimo commento l'ho scritto io ... se per caso passi di qua, utente anonimo (anzi, anonima) che hai lasciato questo commento carino sul mio blog.

    RispondiElimina
  5. Ciao Eli
    Io la serie non l'ho mai seguita - a parte un paio di puntate quando hanno trovato il bunker con il tipo australiano dentro (prima serie? Non so). Qui la serie e' seguitissima, anche se non tanto come le prime due. C'e' American Idol e Dancing with the Stars che raccolgono molti piu' ascolti - 'sti americani sono proprio un po' scemi (ooppss, forse non dovrei dirlo, dato che lo diventero' in un paio d'anni). Le tue tag sono bellissime, come sempre. Io sono appassionata di fantascienza, quindi preferisco Enterprise (soprattutto Trip e Archer, che a me i palestrati piacciono da morire) e Stargate; sia io che il marito siamo un attimino fissati con NCIS e Numb3rs - non so se sono trasmessi in Italia. Qui siamo alla 4 e 3 serie rispettivamente.
    Bacioni a te e alla Silvia.
    Love always, Path.

    RispondiElimina
  6. NOOOOO! anke te guardi lost??? bello!!! io seguo la 3 serie sottotitolata...ora sono alla 18° puntata....bellissimo!! vabbè
    bellissimo anke il blog...davverov bello!!! io vo ciao ciao

    RispondiElimina
  7. Ciiaaaooooo,
    eh si, è da un pochino che continuo a grafica tanto che ho cambiato un pò il mio sito che non è più una rivista virtuale ma è un laboratorio grafico ehehehehehehe
    baci baci
    Miry
    anch'io ho un blog eheheheehehehe

    RispondiElimina
  8. Ciao Eli,
    e' un bel po' che non ti si legge - spero tutto bene e che tu sia oltremodo occupata e nulla piu'.
    Love always, Path.

    RispondiElimina
  9. hei tatola che fine hai fatto sei sparita e un po che non ti si legge in giro...cioa sono passata di qua..per un salutino..tutto ok?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...