venerdì 30 maggio 2008

Evviva!!!!

Ho di nuovo la connessione ad internet ... miracolo! Quasi non ci speravo più. Ieri mattina è finalmente arrivato il kit di Alice e ieri sera l'abbiamo installato.

Vi risparmio l'odissea che abbiamo vissuto per arrivare a questo risultato ...
comunque l'importante è che adesso posso navigare di nuovo e fare tante altre cose online, incluso aggiornare questo blog ...

Naturalmente, come volevasi dimostrare, la connessione è arrivata proprio mentre sono in procinto di partire per il mare dove starò 2 settimane (per il momento, poi a luglio si vedrà).... quindi non potrò usufruire a lungo della mia nuova connessione, almeno per ora. Ma se non altro sono di nuovo tra voi!

Confesso però che mi aspettavo un po' più di di supporto morale dai miei visitatori: cioè, speravo di leggere comunque qualche vostro messaggio (di tanto in tanto facevo qualche incursione nel blog da altri pc), ma ne ho letti davvero pochi ....  non vi avevo raccomandato di non dimenticarvi di me?

Pazienza, vi perdono per stavolta.

Ma che non si ripeta ..... nonnonnò!!!! (Sono un po' permalosa io.)

Ah, va detto che presto aggiornerò anche il sito di Silviababy,  riattiverò tutti i servizi sospesi (tagboard, toplist, commenti, etc.). Però mi ci vorrà un po', considerato anche che sarò ancora assente per un po' di giorni, quindi portate un po' di pazienza. In generale d'estate non mi resta molto tempo per il pc perché sono spesso fuori città. Ribadisco: pazientate solo un pochino ....

A presto. Ora scappo sennò oggi non si mangia!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...