venerdì 6 agosto 2010

Compleanno (post n. 2????)

Il mio è oggi 5 agosto...  è quasi finito, ma è stato bello, perché diverso dal solito (ma lo racconto un'altra volta ......)!!!!

La vacanza di cui ho parlato nel post precedente è stata davvero breve (grazie a tutti per i vostri commenti precedenti), ma poi una volta tornata sono ripartita praticamente subito per il mare (chi mi segue anche su FB lo sa già) e da allora ho già fatto anche altri giri qua e là per l'Italia (anche se non troppo lontano da dove sono ora), tra cui uno recentissimo di pochi giorni e terminato poche ore fa (ecco perché mi ritrovo a scrivere del mio comleanno a pochi minuti dalla mezzanotte!).

Qui al mare ho il pc , ma la connessione a internet è un po' scarsa e a parte ciò il tempo è davvero poco, anche meno che a casa. Fino a questo momento, ehm, ho passato quasi tutto il tempo che sono riuscita a trascorrere online a pubblicare le mie foto su facebook e ho trascurato un po' il blog e l'altro mio sito.... In realtà ho tanta voglia di scrivere e tante cose da raccontare e da far vedere. Spero di riuscirci presto, perciò state all'erta e non abbandonate le speranze.

PS Se questo post verrà pubbliacto 2 volte non è colpa mia, ma di quel pazzo di splinder ...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...