Mi sembra di aver risolto il problema di dover rispondere ai commenti .... è così semplice, non ci sono commenti!!!

Ah, già, chi dovesse casualmente capitare da queste parti (anche sembra che non ci capiti quasi nessuno a dispetto del fatto che l'altro mio sito arriva a volte anche a più di 200 visite al giorno), può cliccare sulla miniatura per vedere la tag per intero.
Ieri avrei voluto postare, come avrei voluto ... in realtà non tanto per pubblicare una qualche immagine, ma proprio per scrivere .... poi gli impegni della giornata me l'hanno impedito.
La sera prima siamo andati a dormire molto tardi ... e non per guardare San Remo nel caso vi fosse sfiorato questo dubbio (pensate che tutt'ora non ho la minima idea di chi abbia vinto), ma per guardare l'eclissi di luna. Bella. Davvero. Luna rossa, come questa tag ... è stata un'emozione grande. Al pomeriggio avevo avuto un'altra emozione grande ... il vento. Siamo andati a fare una passeggiata sui colli, Marco, Silvia ed io. Per respirare un po' d'aria pura, per vedere i fiori dei mandorli, perché Silvia potesse contemplare un po' di natura, una natura un po' più vera rispetto alla solita del parchetto del quartiere. E lì, sul sentiero, abbiamo ascoltato in silenzio la voce del vento. Era da tanto che non la sentivo.
Beh, a dire il vero non è stato facile convincere Silvia ad ascoltare.
Ma spero che qualcosa dello scorso pomeriggio le sia rimasto.
Oggi c'è il sole .... andemo al parco. Lì i mandorli non ci sono, ma è una gioia vederla correre felice.