lunedì 6 febbraio 2006

Il mio primo post

Eccomi qui .... non ho molto tempo: devo aggiornare anche l'altro sito. Comunque, giusto per farvi sapere che cosa intendo mettere in questo blog ... man mano che produrrò qualche piccola creazione grafica la metterò qui, perché è più sbrigativo che metterla nel sito (almeno spero che sia così .... ) .... beh, devo ancora capire bene come si fa per aggiornare, non ho idea di come funzionino le categorie ... alcune delle immagini che metterò qui, le trasferirò poi con calma nell'altro sito, ma naturalmente non tutte, solo quelle più coccole e tenerose ... molte probabilmente resteranno qui. Certo nell'altro sito non posso mettere immagini dark o roba simile. Beh, per ora tutto qui ... non so se l'avete capito ma questo in realtà era un post di prova!!!!

5 commenti:

  1. bravissimaaaaaa..grazie per aver scelto il mio template

    RispondiElimina
  2. Sciauuuuu Elisaaaaaaaa, sono Nuvolettaaaaaaaaaaa!!!!! Alèèèèèèè metti anche tu nel blog i tuoi lavori graficici!!! Pure io! Ahahaha ho accattato un template da Angy e via! Ahhahaahah sciauuuuu bacioni glossi glossi

    RispondiElimina
  3. Uauaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuaspetto i tuoi lavori saranno fantastici ne sono sicura...bacioniiiiiiiiiiiiiii e a presto anche su quì...Tizzy...Ciurlina.
    http://www.ciurlina.com

    RispondiElimina
  4. Riciao Ely!!! Come va? Ti lascio un bacio grosso grosso, ciauu

    RispondiElimina
  5. Ciao, non avevo ancora commentato il tuo blog; devo dire che mi piace tanto soprattutto il template (si dice cosi? XD)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...