Ok, ho aperto il blog da quasi 2 mesi, ma non l'ho mai aggiornato ... il problema naturalmente è il tempo: dato che tutto quello libero lo dedico all'altro sito (che è finalmente di nuovo online) e alla grafica .... grafica??? Oops, mi sono ricordata che questo dovrebbe essere appunto un blog di grafica?
Beh, ecco allora, negli ultimi giorni in quanto a grafica, mi sono dedicata a fare delle scritte carine per le pagine del mio sito... quale sito? Ma come, non lo conoscete ancora? Beh, in questo caso cliccate
qui.
Comunque .... dov'ero rimasta? Ho deciso che da oggi comincerò intanto a mettere qualche mio vecchio lavoro qui ... intanto cominciamo da questa semplicissima tag su Venezia, una città che oltre ad essere abbastanza vicina a dove vivo, mi è molto cara emotivamente parlando, per varie ragioni ... tra l'altro è la città natale della mia nonna materna, che purtroppo ora non c'è più: lei era letteralmente innamorata della sua città e non riesco a dissociare l'immagine di Venezia dal ricordo di mia nonna.
Già che ci sono inserisco anche un'altra tag: ho imparato questa tecnica per inserire i brillanti dalla mia amica di web
Amalia. Se non la conoscete e vi piace la grafica, vi consiglio di visitare il suo sito
Alidimare dove potrete trovare tutte le sue creazioni. La tecnica dei brillanti mi piace molto e farò ancora tanti lavori di questo tipo .... ehm, appena ne troverò il tempo!

Grazieeeeeeee!!!
Baci
Amalia
| | utente anonimo |