giovedì 6 aprile 2006

Alcune tag

Ok, ho aperto il blog da quasi 2 mesi, ma non l'ho mai aggiornato ... il problema naturalmente è il tempo: dato che tutto quello libero lo dedico all'altro sito (che è finalmente di nuovo online) e alla grafica .... grafica??? Oops, mi sono ricordata che questo dovrebbe essere appunto un blog di grafica?

Beh, ecco allora, negli ultimi giorni in quanto a grafica, mi sono dedicata a fare delle scritte carine per le pagine del mio sito... quale sito?  Ma come, non lo conoscete ancora? Beh, in questo caso cliccate qui.

Comunque .... dov'ero rimasta? Ho deciso che da oggi comincerò intanto a mettere qualche mio vecchio lavoro qui ...  intanto cominciamo da questa semplicissima tag su Venezia, una città che oltre ad essere abbastanza vicina a dove vivo, mi è molto cara emotivamente parlando, per varie ragioni ... tra l'altro è la città natale della mia nonna materna, che purtroppo ora non c'è più: lei era letteralmente innamorata della sua città e non riesco a dissociare l'immagine di Venezia dal ricordo di mia nonna.

Lo so, ha dei toni un po' tristi ... ma a volte Venezia appare proprio così, dolcemente malinconica, ed anche in questo risiede la sua bellezza ...


Già che ci sono inserisco anche un'altra tag: ho imparato questa tecnica per inserire i brillanti dalla mia amica di web Amalia. Se non la conoscete e vi piace la grafica, vi consiglio di visitare il suo sito Alidimare dove potrete trovare tutte le sue creazioni. La tecnica dei brillanti mi piace molto e farò ancora tanti lavori di questo tipo .... ehm, appena ne troverò il tempo!


Nicole Kidman è una delle mie attrici preferite. La trovo bellissima e bravissima, naturalmente ho guardato alcuni dei suoi film anche in lingua originale.



Commenti:
#1  24 Aprile 2006 - 23:40
 
Grazieeeeeeee!!!
Baci
Amalia
utente anonimo

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...