lunedì 15 maggio 2006

Blend

Siamo stati via 3 giorni, durante i quali Silvia ha anche compiuto gli anni .... purtroppo non ho avuto tempo di mettere niente nel sito per festeggiare l'avvenimento. Oggi sono stata impegnata a disfare le valige (sembra impossibile, ma anche se stai via 3 giorni hai sempre tremila cose da portare via e tremila cose da lavare quando rientri!), ma sono soddisfatta perché, grazie alla mia dolcissima e carissima amica Francesca del sito di Krudelandya che mi ha spiegato come fare, ho realizzato finalmente il mio primo vero blend! Ed ecco qui il risultato .... Kru', non so se dovrai rivolgermi delle critiche tecniche, ma di una cosa sono sicura .... il soggetto sarà certamente di tuo gusto!

Ryan di The O.C. ovvero Benjamin McKenzie

3 commenti:

  1. Tatolinaaaaaaaa, sei stata veramente bravissimaaaa :) sono super contenta, questo Blend e' stratosfericamente Bellissimooo e il Soggetto e' Superrrrr, Very Good :D
    Tvttttttttttttb,
    Bacio Grandissimo
    Fra'

    P.s. Grazie mi hai resa veramente Felice :)

    RispondiElimina
  2. Ma quanto e' Bello in queste Immagini "Lui"?! Ihihhi inizio Benissimo la Giornata Ancora Grazie :D Ihihih
    Bacissimoooo
    Fra'

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...