giovedì 8 giugno 2006

Animazioni

Non è che non ci abbia provato ad aggiornare il blog, ma 1) il sito di Silviababy ha sempre la precedenza e ultimamente ho aggiunto tante cosine, ho cambiato il lay, etc, e quindi non mi è rimasto tempo per il blog e 2) ogni volta che misono collegata con splinder è sempre successo qualche pasticcio, messaggi che provavo a scrivere e si cancellavano,  pannello di controllo che si piantava etc. .... io odio queste cose: col sito almeno posso salvare tutte le modifiche che voglio con Front page e poi pubblicare via ftp ... il fatto che qui non si possa fare mi fa sentire impotente (e imbranata) comunque, beh, eccovi un paio di cose. Per cominciare, nel sito di Silviababy ho messo un po' di blinkini da scaricare per i miei visitatori. Sono blinkini come questo:

Ne vuoi uno anche tu? Visita il mio sito principale per averlo ... forse ce n'è già uno di pronto per te!!!


Se ne volete uno non avete da fare altro che visitare il mio sito ... ce ne sono già tantissimi di pronti per voi .... se non trovate quello che volete potete richiederne uno, dovete però fare attenzione alle regole per quanto riguarda le richieste, e comunque le richieste da questo momento sono sospese, dato che stiamo per partire per una vacanza e staremo via circa una decina di giorni. Quando torniamo però potete postare tranquillamente le vostre richieste, almeno fino alla prossima vacanza .... ^__^


Ed ecco una tagghina che ho fatto oggi.... beh, a dire il vero è da un po' che non seguo dei tutorial, ma oggi ne ho visti un po' che mi sembravano carini e non ho resistito, e così intanto ho fatto questa tag animata.

Una tagghina fantasy per sognare un po' ....

E con questo per ora è tutto ... oppure no, magari mi resta tempo per fare qualcos'altro, chissà .... vi ricordo che da dopodomani siamo in vacanza ...

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...