Per lallylake: non è che non mi senta pronta, è solo che non sono wonderwoman, intraprendo troppe iniziative contemporaneamente e .... alla fine i pensieri restano lì, nel cuore e nella testa, e l'unico modo in cui riesco ad esprimerli è attraverso quel mondo fantastico che si manifesta nelle immagini del mio sito .... ma la voglia di scrivere non è venuta a meno, è ancora latente, ogni tanto si fa sentire, come i rumorini del pancino di Pooh (leggo troppi libri per bambini ultimamente ...), e prima o poi forse esploderà ...
Per Path: non ti ho dimenticata, e come ho spiegato qui e in un commento nel mio post precedente, l'unica cosa che mi tiene lontana da questo blog è il tempo che dedico all'altro mio sito. Tra l'altro ho aggiunto i commenti pure lì ... perciò chi vuole può farsi sentire anche lì.
Graficare ho graficato, ma ultimamente quasi tutti i miei sforzi grafici sono stati prettamente a tema ... Halloween. C'è poco da fare, anche se non c'entra nulla con la tradizine italiana, ormai ci siamo affezionati a questa festa pure noi ... e così anche la tata adesso ha un cappello da strega e la sua cameretta è tutta agghindata con decorzioni zuccose.
Metto qui un piccolo avatar di Halloween ...in realtà nel mio sito trovate tanto altro ... tra avatar, tag, blinkies etc.

Ma che belli i tuoi lavori *__*!! Sei bravissima :D
RispondiEliminaMica vero ch non è un bel blog... è che lo lasci per troppo tempo incustodito... e si sa quando l'occhio che crea manca... :))
RispondiEliminaUn carissimo saluto
(anche io ultimamente ci sono molto meno... ma ogni tanto passo *_*)
Grazie per le visite e per il bellissimo disegno su Halloween. Nemmeno io non ci credo molto, però mi affascina... è un modo per esorcizzare le nostre paure e la morte, nonostante sia una festa "importata". Oggi poi per una questione di tesi ho dovuto rileggermi il MacBeth e le barbute sorelle fatal, le streghe. Certe coincidenze sono affascinanti. Non te la prendere troppo per l'asilo di Silvia, in fondo più ci mettono freni e credono di plasmarci con le loro idee, più impariamo a reagire e ad essere liberi. Per me è stato così, almeno. Poi ha una mamma artista da cui imparare ad eseprimere la sua libertà...
RispondiEliminaBellissima musica!