sabato 16 dicembre 2006

Situazione sotto controllo

Non ho più avuto tempo di postare il seguito, ma vorrei tranquillizzare quanti mi leggono qui, Silvia ormai sta benino .... insomma, è stato davvero un brutto momento, ma ormai è superato. Certo Silvia si può considerare ancora convalescente, perché con l'operazione, la febbre, e l'antibiotico si è un po' indebolita e potrebbe essere più facile prendersi qualcosa ... per questo la tengo ancora a casa dall'asilo, tanto a questo punto andrebbe solo un un paio di giorni e poi basta ... il dottore che l'ha visitata lunedì scorso per un controllo l'ha trovata bene, le ha fatto proseguire l'aerosol per un altro paio di giorni, ma poi ha detto basta antibiotico. Lunedì andiamo dalla nostra pediatra per fare finalmente il vaccino antinfluenazale che avevamo rimandato da più di un mese ... e così non preoccupatevi troppo, le cose si sono risolte.

3 commenti:

  1. Ho letto tutte le vicissitudini di Silvia. E con molto sollievo leggo che ora sta bene e mi scuso per la mia imperdonabile assenza.
    Dai un grande fortissimo abbraccio a Sivia... ed un altro lo lascio per te.
    Ti lascio l'immagine di un fiore estivo, un fiore di luce.

    RispondiElimina
  2. Eh già! si fa quel che si può e quando lo si può.Il blog è così.
    Un abbarccio :))

    RispondiElimina
  3. ciao solo dopo aver scritto il secondo messaggio nella tag ho klikkato sull'icona del tuo blog... quindi Silvia è la tua bimba... ho letto dei problemi che ha superato..ti faccio i miei più cari auguri e un bacio forte alla tua bimba Carillon

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...