sabato 13 ottobre 2007

Vacanza a Fuerteventura

Eccomi finalmente!!! Sì, lo so sono stata via a lungo ..... tra i miei buoni propositi c'è sempre quello di rivitalizzare un po' questo blog: ci riuscirò? Se ci tenete a scoprirlo (ho paura a sentire la risposta: facciamo così, se non ci tenete non ditemelo )

Di solito è solo il blog quello che soffre di abbandono, ma ultimamente non ho avuto molto tempo nemmeno per il sito di Silviababy. Ho diversi lavori progetti in sospeso e in fase di completamento, perciò se passate di là, non disperate, presto troverete tante novità!

Comunque ... facendo il punto della situazione, beh, sono tornata da quasi un paio di settimane dalla mia vacanza, sigh, per fortuna c'è ancora un po' di abbronzatura che prova che ci siamo andati per davvero. la vacanza è stata bellissima, e spero di riuscire a trovare il tempo di parlarne in questo blog oppure nel mio sito e di mettere online alcune foto. Intanto eccovi un piccolo assaggino .... questa piccola composizione è stata realizzata utilizzando foto scattate da me e Marco.



Di foto ne abbiamo fatte a centinaia, alcune sono davvero belle, per lo meno lo sono per noi perché rappresentano un meraviglioso ricordo di questa vacanza, ma magari potrete trovarle interessanti anche voi .... o forse utili se per caso avete in programma un viaggio a Fuerteventura.

Dal mio ritorno non ho avuto molto tempo ed ecco perché mi faccio viva solo ora: a parte disfare le valige, lavare e stirare un bel malloppo di vestiti (non che abbia finito), negli ultimi giorni sono stata tenuta abbastanza lontana dal pc dal mio maritino .... che ha pensato bene di prendersi un raffreddore coi fiocchi, diciamo pure una pre-influenza come ho sentito spesso chiamare questa forma di raffreddamento .... così è rimasto a casa dal lavoro ed io ho dovuto dedicarmi un po' di più a lui e un po' meno ai miei hobby. Ora sta decisamente meglio e quando lunedì tornerà al lavoro i nostri ritmi (e quindi anche i miei)  e la nostra routine torneranno alla normalità. Questo significherà certamente più tempo per il pc e per il web ....

Per ora è tutto ma mi rifarò viva presto ...

Un abbraccio virtuale a tutti i miei visitatori!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...