venerdì 25 luglio 2008

Vacanze!

Scusate se non ho potuto rispondere a tutti i vostri commenti (che, vi assicuro, sono stati tutti letti e molto graditi) e se non ho potuto scrivere nei vostri blog .... come alcuni di voi ricordano, ho trascorso quasi tutto luglio al mare, tornando solo saltuariamente e non fermandomi sufficientemente a lungo per riuscire a postare anche qui ... nonostante ciò trovate alcuni aggiornamenti nel mio sito Silviababy con un paio di nuove traduzioni, un po' di blinkies, gifs e adesivi animati per decorare i vostri siti .... di più non mi è riuscito di fare. E allora auguro a tutti un buon proseguimento e vi dico ufficialmente che ci rileggeremo a settembre.


Commenti:
#1  28 Luglio 2008 - 09:30
 
Ciao, no... non sono morta. Anche se l'entusiasmo è quello. Ti ringrazio di non esserti dimenticata di me. Ora sono tornata a studiare l'html. Lo applico con un sito (per il momento pietoso) che non mi sento di nominare in pubblico perché vorrei potervi scrivere ciò che mi pare e tutte le volte che faccio l'errore di dire i fatti miei a persone che conosco realmente finisco poi col dover abbandonare i miei spazi web :-(
Utente: UnRespiroEVia Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. UnRespiroEVia
#2  02 Agosto 2008 - 23:26
 
Buona estate Eli, un bacio a Silvia :))
Utente: perlasmarrita Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. perlasmarrita
#3  12 Agosto 2008 - 11:45
 
che dire.....apparte augurarti un buon Ferragosto...... i tuoi lavori sono bellissimi (anche se non sono riuscita a vederli tutti xkè sono TANTISSIMI) anche io sono appassionata di grafica....quando vuoi passa a trovarmi CIAO
Utente: moniafraps Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. moniafraps
#4  15 Agosto 2008 - 19:45
 
un salutino al volo!
Utente: CristinaFlo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. CristinaFlo

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...