mercoledì 8 ottobre 2008

Ultimi tuts

Lo so, è più di un mese che non posto. Sono stata impegnatissima ... volevo finire di raccontarvi com'è andata la mia estate e anche un paio di cose che risalgono a prima dell'estate, quando avevo i miei problemi con internet e non potevo postare .... e invece, è andata a finire che mi ritrovo qui dopo più di un mese senza aver raccontato niente. E dire che di tempo al pc ne ho passato parecchio. Ma ero tutta presa da altre cosette, tra cui aggiornare il mio sito. Intanto, sono riuscita a fare un po' di traduzioni di tutorial per Paint Shop Pro e a completare un tutorial scritto di mio pugno che avevo cominciato a scrivere tanto tempo fa ....

Vi posto le anteprime con incluso il collegamento alle pagine di ogni singolo tutorial. (Accontentatevi delle anteprime per ora, poi magari con un po' di più tempo vi metterò anche le tag a dimensione reale).

Questo l'ho scritto io ....



Ho fatto anche altre cose, ma ve ne parlo domani perché stasera sono stanchissima ....

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...