martedì 6 gennaio 2009

countdown carnevalesco

Allora, gli auguri per l'Epifania in pratica ve li ho già fatti nel mio post precedente. Vorrei anche dire a quanti passano di qua e prelevano le mie creazioni, che sarebbe carino se mi facessero sapere dove le utilizzano. E magari anche un grazie non guasterebbe.

 Come si suol dire, l'Epifania tutte le feste si porta via, e voi sapete che cosa viene subito dopo? Comincia ufficialmente il Carnevale (anche se alcuni i dolci di Carnevale dalle mie parti sono comparsi nei banchi di pasticcerie e supermercati già negli ultimi giorni di dicembre).

 E allora ecco, per cominciare, un piccolo gadget per i vostri blog, per tenere il conto di quanto dura questo carnevale.

Questo post originariamente pubblicato su splinder è stato copiato manualmente su blogger a causa  problemi tecnici nella procedura di trasferimento del blog. Per questo motivo non è stato possibile trasferire tutti i commenti, perciò per non perderli li ricopio qui sotto. 


 




#1  06 Gennaio 2009 - 15:01
 


c'è un simpatico premio che ti aspetta nel mio blog!

Ciao e buona Epifania! :-)
Utente: Fioredicollina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Fioredicollina
#2  06 Gennaio 2009 - 15:10
 
@fiore: ma questa è una strega, non una befana ... ;-)

ti ringrazio del premio, io però lo sai che i premi non li aggiorno più ....ma ti ringrazio per il pensiero. :)
Utente: EligRapHix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. EligRapHix

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...