mercoledì 4 febbraio 2009

Fly




Per finire la mia carrellata di traduzioni, ecco un'ultima tag. Piccolina, ma a me piace molto.
 
 Il tutorial lo trovate qui.
 
 
 

3 commenti:

  1. bravissima che belle tag!!!!!
    complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Eli ma è bellissima! trovo che hai uno stile davvero particolare e che si distanzia di molti dai soliti che si trovano in giro

    RispondiElimina
  3. @fiore: grazie dei complimenti, che fanno sempre piacere ... hai visto anche il post su grey's anatomy con relativo blend?

    @agri: ti ringrazio, ma questa volta lo stile non è il mio, ma quello delle autrici. La tag su grey's anatomy è completamente farina del mio sacco. Per le tag degli ultimi post, invece, il merito va tutto alle autrici dei tutorial ... io non ho fatto che tradurre ed eseguire praticamente alla lettera, tranne nel caso delle tag di San Valentino e con la scritta della tag sullo sguardo .... la scritta in questione, tra l'altro, l'ho voluta tradurre perché nel tutorial erano fornite anche 2 scritte bell'e pronte, ma una era in tedesco e sarebbe risultata poco comprenisbile alla maggior parte dei miei visitatori mentre l'altra doveva essere una traduzione in inglese, ma non ho voluto usarla perché conteneva degli errori di grammatica e di lessico. Comunque, insomma, l'idea della tag non è mia, ma delle varie autrici ... non che sia stato facilissimo tradurre i tutorial, ecco, in quel caso il merito me lo prendo senza rimorsi di coscienza ... :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...