lunedì 26 aprile 2010

Ricerche da ridere


Ieri qualcuno è capitato qui cercando: immagini glitter movimentate buffe sugli avvocati. Che ridere ... mi immagino avvocati in toga che si affannano facendo corsette o balli di gruppo nell'aula del tribunale ... che cosa aveva in mente chi ha fatto questa ricerca ? (uhm, forse voleva cercare gif animate di avvocati...)
 
 Il testo di questa ricerca mi fa pensare anche un verso di una delle mie canzoni preferite, Notte prima degli esami di Antonello Venditti:
 
 
"Ma come fanno le segretarie con gli occhiali a farsi sposare dagli avvocati?"
 
 Specialmente se gli avvocati sono così movimentati... forse sono movimentati perché scappano dalle segretarie?



Muahhhahhhahhhahhh!!!!!!!!!

7 commenti:

  1. @agrimonia: è vero, i balletti degli avvocati fanno pensare a Ally McBeal ... oppure anche a Eli Stone (i cui sceneggiatori secondo me si sono ispirati molto a Ally McBeal). Lo sai? Io adoro Ally McBeal, posiedo persino i cofanetti delle prime 3 stagioni in lingua originale.

    RispondiElimina
  2. @agrimonia: è vero, i balletti degli avvocati fanno pensare a Ally McBeal ... oppure anche a Eli Stone (i cui sceneggiatori secondo me si sono ispirati molto a Ally McBeal). Lo sai? Io adoro Ally McBeal, posiedo persino i cofanetti delle prime 3 stagioni in lingua originale.

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto ne guardo qualcuna anch'io se mi capita. Ma ho troppe serie da seguire .... sarà anche per quesllo che ultimamente ho sempre meno tempo?

    RispondiElimina
  4. Ogni tanto ne guardo qualcuna anch'io se mi capita. Ma ho troppe serie da seguire .... sarà anche per quesllo che ultimamente ho sempre meno tempo?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...