lunedì 31 maggio 2010

Che cosa cavolo stai dicendo Willis?


Gary ColemanVe lo ricordate? E' Gary Coleman, negli anni in cui era il protagonista del telefilm Il mio amico Arnold, un mito quelli della mia generazione venuti su a pane, Nutella e telefilm nei mitici anni '80. Ora però Gary non c'è più... se n'è andato 2 giorni fa, a soli 42 anni, in seguito ad un'emorragia cerebrale conseguenza di una caduta. Nella sua vita ha avuto guai con la legge, ma sicuramente ha anche sofferto molto, ha avuto problemi renali dalla nascita (proprio questi problemi gli hanno bloccato la crescita), è stato in dialisi per un periodo di tempo lunghissimo che gli ha impedito di viaggiare oltre oceano ed essere, ad esempio, ospite di Meteore, qualche tempo fa. Non so a voi, ma la sua scomparsa mi lascia un po' di amarezza.

4 commenti:

  1. Come ricordano ogni volta quel telefilm di grande successo è stato invece una calamità per i suoi protagonosti

    RispondiElimina
  2. @agrimonia: sì, vero, una serie di disgrazie: Dana Plato (Kimberley)  che sembra si sia suicidata, comunque morta per overdose di farmaci, l'attore che faceva Willis che ha avuto problemi ccon droga e giustizia e alla fine ha scritto un libro intitolato "Killing Willis" (Uccidere Willis ...). Il figlio della Plato si è suicidato qualche settimana fa.La più fortunata della serie è stata Janet Jackson.

    RispondiElimina
  3. @agrimonia: sì, vero, una serie di disgrazie: Dana Plato (Kimberley)  che sembra si sia suicidata, comunque morta per overdose di farmaci, l'attore che faceva Willis che ha avuto problemi ccon droga e giustizia e alla fine ha scritto un libro intitolato "Killing Willis" (Uccidere Willis ...). Il figlio della Plato si è suicidato qualche settimana fa.La più fortunata della serie è stata Janet Jackson.

    RispondiElimina
  4. @agrimonia: sì, vero, una serie di disgrazie: Dana Plato (Kimberley)  che sembra si sia suicidata, comunque morta per overdose di farmaci, l'attore che faceva Willis che ha avuto problemi ccon droga e giustizia e alla fine ha scritto un libro intitolato "Killing Willis" (Uccidere Willis ...). Il figlio della Plato si è suicidato qualche settimana fa.La più fortunata della serie è stata Janet Jackson.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...