lunedì 31 maggio 2010

In sintesi

E' stata una settimana abbastanza impegnativa. Vorrei raccontarvi tante cose, ma sono sempre di corsa e anche ora, dopo aver aggiornato il mio profilo di facebook, sono stanchissima e non vedo l'ora di andare a dormire, data l'ora tarda. Ma dato che quando sto un po' di giorni senza scrivere c'è chi si preoccupa, faccio un piccolo sforzo per aggiornarvi un po'.


 




  • Venerdì scorso Silvia ha fatto il suo primo (e speriamo che non sia l'ultimo) minisaggio di danza moderna.   E' stato bellissimo, più bello di quanto mi aspettassi! La serata si è conclusa con piccolo rinfresco organizzato da noi genitori. Chi mi segue anche su Facebook può vedere sui miei album le foto dei balletti.



 




  • Sia venerdì sera che sabato sera siamo andati alla sagra del quartiere. La sagra quest'anno non è un granché. Molti negli anni scorsi si sono lamentati perché disturbati dal rumore delle giostre e dal chiasso dei suoi frequentatori. Così adesso le giostre sono state trasferite in un parcheggio diverso da quello abituale, con conseguente riduzione del numero di giostre. Perciò è una sagra un po' desolante quest'anno ... ma Silvia naturalmente si è divertita lo stesso.



 




  • Oggi avremmo voluto fare una gita da qualche parte... avevamo pensato a Villa Pisani a Stra, ma il tempo ci sembrava troppo incerto (col senno di poi avrebbe potuto andare) e non abbiamo voluto rischiare. Così siamo andati a visitare Esapolis, il museo degli insetti. Abbiamo accarezzato e tenuto in mano insetti vivi (io no, il marito sì) di dimensioni notevoli e visto tante altre meraviglie. Se posso posto qualche foto nei prossimi giorni.
     



So che tempo fa avevo detto che facebook non mi avrebbe avuta... e invece, ehm, come qualcuno di voi ha già scoperto (mi sono smarronata da sola ...), ho ceduto. Ma solo perché hp scoperto che era un modo per riallacciare i rapporti con un caro amico di vecchia data. Facebook continua a non convincermi molto. Non faccio quasi mai i giochi perché trovo che siano un po' una perdita di tempo ... per il resto trovo che sia più facile esprimermi qui su splinder, dove ho più spazio per scrivere i miei pensieri e si riceve più soddisfazione. Però per condividere foto con amici e parenti non è male. Mi sento più tranquilla lì, dove posso decidere chi può vedere le mie foto.

Grazie a tutti coloro che hanno lasciato un commento ai miei post precedenti. Ora è tardi e non riesco a rispondere, ma lo farò nei prossimi giorni.
Detto ciò scappo a dormire...

12 commenti:

  1. preoccupa? chi è che si preoccupa? Io a FB resisto ad oltranza.... I nostri bimbi anche se ci fosse una sola giostra che gira con i muli si divertirebbero lo stesso

    RispondiElimina
  2. preoccupa? chi è che si preoccupa? Io a FB resisto ad oltranza.... I nostri bimbi anche se ci fosse una sola giostra che gira con i muli si divertirebbero lo stesso

    RispondiElimina
  3. preoccupa? chi è che si preoccupa? Io a FB resisto ad oltranza.... I nostri bimbi anche se ci fosse una sola giostra che gira con i muli si divertirebbero lo stesso

    RispondiElimina
  4. @agrimonia: ho scoperto stamattina che il marito ha avanato una decina di biglietti per lo scivolo gonfiable e 3 per le catenelle. E stasera è l'ultima sera. Gli ho detto che stasera ci va lui a portare Silvia.

    RispondiElimina
  5. @agrimonia: ho scoperto stamattina che il marito ha avanato una decina di biglietti per lo scivolo gonfiable e 3 per le catenelle. E stasera è l'ultima sera. Gli ho detto che stasera ci va lui a portare Silvia.

    RispondiElimina
  6. @agrimonia: ho scoperto stamattina che il marito ha avanato una decina di biglietti per lo scivolo gonfiable e 3 per le catenelle. E stasera è l'ultima sera. Gli ho detto che stasera ci va lui a portare Silvia.

    RispondiElimina
  7. le feste di paese sono belle comunque e i bimbi si ivertono sempre molto..Verona?io l'adoro mi é piaciuta un sacco, ma non o dirti se verremo da quelle aprti, ma se cosi' fosse, ti avviso...ma tu pero' sarai al mare, eprché sarà metà/fine Luglio....

    RispondiElimina
  8. le feste di paese sono belle comunque e i bimbi si ivertono sempre molto..Verona?io l'adoro mi é piaciuta un sacco, ma non o dirti se verremo da quelle aprti, ma se cosi' fosse, ti avviso...ma tu pero' sarai al mare, eprché sarà metà/fine Luglio....

    RispondiElimina
  9. le feste di paese sono belle comunque e i bimbi si ivertono sempre molto..Verona?io l'adoro mi é piaciuta un sacco, ma non o dirti se verremo da quelle aprti, ma se cosi' fosse, ti avviso...ma tu pero' sarai al mare, eprché sarà metà/fine Luglio....

    RispondiElimina
  10. @alle: Verona perché tu hai detto che Cris vorrebbe andare all'arena, ma vanno bene anche altri posti nel Veneto. E perché non Padova, a questo punto? Sì, in quel periodo saremo al mare, ma con un po' di preavviso potremo anche spostarci per un giorno.

    RispondiElimina
  11. @alle: Verona perché tu hai detto che Cris vorrebbe andare all'arena, ma vanno bene anche altri posti nel Veneto. E perché non Padova, a questo punto? Sì, in quel periodo saremo al mare, ma con un po' di preavviso potremo anche spostarci per un giorno.

    RispondiElimina
  12. @alle: Verona perché tu hai detto che Cris vorrebbe andare all'arena, ma vanno bene anche altri posti nel Veneto. E perché non Padova, a questo punto? Sì, in quel periodo saremo al mare, ma con un po' di preavviso potremo anche spostarci per un giorno.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...