venerdì 6 agosto 2010

Compleanno (post n. 2????)

Il mio è oggi 5 agosto...  è quasi finito, ma è stato bello, perché diverso dal solito (ma lo racconto un'altra volta ......)!!!!

La vacanza di cui ho parlato nel post precedente è stata davvero breve (grazie a tutti per i vostri commenti precedenti), ma poi una volta tornata sono ripartita praticamente subito per il mare (chi mi segue anche su FB lo sa già) e da allora ho già fatto anche altri giri qua e là per l'Italia (anche se non troppo lontano da dove sono ora), tra cui uno recentissimo di pochi giorni e terminato poche ore fa (ecco perché mi ritrovo a scrivere del mio comleanno a pochi minuti dalla mezzanotte!).

Qui al mare ho il pc , ma la connessione a internet è un po' scarsa e a parte ciò il tempo è davvero poco, anche meno che a casa. Fino a questo momento, ehm, ho passato quasi tutto il tempo che sono riuscita a trascorrere online a pubblicare le mie foto su facebook e ho trascurato un po' il blog e l'altro mio sito.... In realtà ho tanta voglia di scrivere e tante cose da raccontare e da far vedere. Spero di riuscirci presto, perciò state all'erta e non abbandonate le speranze.

PS Se questo post verrà pubbliacto 2 volte non è colpa mia, ma di quel pazzo di splinder ...

5 commenti:

  1. Buon compleanno allora e aspettiamo il resoconto dei tuoi viaggi :)sulla latitanza non mi pronuncio è un mese oramai che diserto anch'io.ciao extramamma

    RispondiElimina
  2. buon compleanno anche se in ritardo

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno in stra ritardo  ...me lo segno, così l'anno prossimo sarò puntuale!

    RispondiElimina
  4. purtroppo le foto non si vedono...quando racconti?

    RispondiElimina
  5. @elisa: le foto non si vedono perché non le ho pubblicate qui, ma su Facebook

    @tutte: i miei ringraziamenti arrivano in ritardo, ma a suo tempo avevo letto i vostri auguri. Sono tornata definitivamente solo da poco più di una settimana. Presto vi racconterò meglio delle vacanze, promesso. E metterò le foto anche qui.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...