martedì 21 settembre 2010

Addio Sandra

Rompo il silenzio solo ora, sia perché sono tornata solo da pochi giorni e non mi sono ancora pienamente ripresa dalla mia interminabile "vacanza" di cui vi parlerò appena possibile (ma chi mi segue anche su FB sa già dove sono stata e per quanto tempo), sia perché ho appena appreso una notizia triste che non posso fare a meno di commentare. Sandra Mondaini è mancata meno di 2 ore fa.  E' una notizia che in fondo non mi sorprende neanche. Non riesco a immaginare come dev'essere stato doloroso per lei vivere senza il suo Raimondo.  In un certo senso penso che sia più giusto così. Non poteva esserci Sandra senza Raimondo. Erano una cosa sola, questa è l'impressione che davano al pubblico, ma io credo che fosse veramente così. A me mancheranno tanto, come si sente la mancanza di un familiare che ci ha lasciati, e continuerò a pensare a loro con affetto e nostalgia, per tutti i sorrisi che ci hanno regalato e per la simpatia che ci hanno trasmesso.

10 commenti:

  1. Eccotiiiiiiiivabbè però noi che non siamo su faccia libro???? Spero che vada tutto bene

    RispondiElimina
  2. Eccotiiiiiiiivabbè però noi che non siamo su faccia libro???? Spero che vada tutto bene

    RispondiElimina
  3. No, tu non ci sei, peccato, però, perché potrei mostrarti anche le foto di Silvia ... (che altrimenti non condivido in rete).

    RispondiElimina
  4. No, tu non ci sei, peccato, però, perché potrei mostrarti anche le foto di Silvia ... (che altrimenti non condivido in rete).

    RispondiElimina
  5. Bentornata allora! Non sapevo della morte di Sandra Mondaini, poverina, cmq hai ragione sembra quasi logicco che senza di lui anche lei non sia riuscita a sopravvivere.Ciao extramamma

    RispondiElimina
  6. Bentornata allora! Non sapevo della morte di Sandra Mondaini, poverina, cmq hai ragione sembra quasi logicco che senza di lui anche lei non sia riuscita a sopravvivere.Ciao extramamma

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...