domenica 13 novembre 2011

Di nuovo ospedale

Ci sono stati dei problemi con la dialisi e da venerdì M. è nuovamente ricoverato in ospedale per cercare di risolverli. Non ho avuto tempo di collegarmi prima, adesso sono online perché sto cercando un indirizzo importante, ma sono troppo stravolta dalla stanchezza per dilungarmi a spiegare tutti i particolari di questo nuovo ricovero. Dirò solo che la situazione non è così grave, ma naturalmente l'ospedale non è mai un'esperienza piacevole per nessuno e quando si è presentata la necessità del ricovero siamo rimasti un po' spiazzati. Appena potrò vi aggiornerò. Risponderò anche ai commenti dei post precedenti quanto prima. A presto.

6 commenti:

  1. caspita. Problemi di catetere o altro? vi abbraccio, tenete duro.

    RispondiElimina
  2. @soleil Ti rispondo da un pc che non è il mio mentre sono in attesa di avere notizie ... forse lo mandano a casa stasera, nell'attesa sono venuta a casa dei miei che abitano relativamente vicino all'ospedale, mentre fanno gli ultimi esami e un ulteriore consulto con un neurologo. Sì, sono cominciati come problemi di catetere, ha chiamato in ospedale venerdì mattina, gli han detto di passare in ospedale e provare a fare la dialisi là, ma finché era lì ha avuto dei tremori un po' strani all'addome e hanno deciso di tenerlo in osservazione per paura che ci fossero problemi di tipo neurologico. Come ho detto, nulla di apparentemente così grave, ma non esattamente piacevole. Comunque, piuttosto che trovarci coi problemi a casa e poi non sapere come risolverli, meglio che siano stati affrontati direttamente in ospedale.

    RispondiElimina
  3. mi spiace x i problemi di salute di tuo marito. mi sono iscritta tua follower, spero tutto vada bene dai....un bacione

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace per questi problemi, la vita è davvero uno schifo alle volte.
    Io sto attraversando un momento davvero brutto, da incubo. Non riesco più a pensare a nient'altro che ai miei guai, ho perso l'appetito e dormo pochissimo.
    Fra un po' dovranno ricoverare anche me...

    RispondiElimina
  5. @tutti:: vi rispondo presto, scusatemi, ma il tempo per il blog in questo momento scarseggia... ho risposto ad altri commenti, ma ora devo scappare.

    RispondiElimina
  6. @fiore: ho visto che ti sei iscritta, grazie. Ho visto che anche tu hai traslocato ... ora vado a controllare.

    @Antonio: Ho risposto a un tuo commento poiù recente. Ma quanto seri sono questi probolemi? Sono problemi di salute o si tratta di altro? Scusami se lo chiedo, so che non sono affari miei, ma mi dispiace davvero tanto percepire che sei così giù.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...