giovedì 14 giugno 2012

Chi arriva qui

Nel mio blog arrivano visitatori casuali alla ricerca delle cose più strane.

Vi faccio qualche esempio (il commento in italico è mio):
  • ho preso una bastonata .bastonata analisi grammaticale (chi ha digitato questa ricerca, cercava un aiuto per i compiti?)
  • personaggi famosi mentre lavano la macchina (ma se la lavano da davvero da solo o hanno qualcuno che la lava per loro?)
  • che fine ha fatto la primavera (in effetti ...)
  • autunno se ne va (la stranezza è che questa ricerca è stata digitata a maggio!)
  • si puo svenire e poi rialzarsi tranquillamente (beh, insomma, tanto tranquillamente no, ve lo dice una che ci è passata...)
  • se esco mi scappa la pipì (a me qualche volta succede anche se resto a casa ...)
  • se due punti sono destinati a toccarsi (all'inizio quando ho visto questa ricerca ho pensato che chi l'ha fatta non aveva capito bene i fondamenti della geometria euclidea, poi ho scoperto che si trattava di qualche appassionato di Touch, la serie tv!)
  • frasi quando due punti sono destinati a toccarsi touch (vedi sopra)
  • se due punti sono destinati a toccarsi, l'universo farà in modo che accada (ecco, appunto)
  • sono stressata (anch'io!!!!)
  • auto bastonata
  • com'è andata festa santina (e che cos'è?)
  • gridare goool
  • passeggiando per le vie
  • giardini alberati
  • il dado è tratto
  • tocca il mio cuore
  • equivoci linguistici grammaticali (il web ne è pieno!)
  • giochi sulla gestualità
  • i bambini di una volta
  • simboli squadre grest
  • piante da giardino bacche rosse
  • cambio d'umore e parolacce
  • i bimbi di una volta
  • minnie e topolino che si sposano
  • ho tolto 2 dentini da latte perchè dondolavanoma non
  • come eliminare i pelucchi di pioppo
  • foto pelucchi pioppi
  • la piuma nel verde
  • piante da giardino rosse
  • taboo dei mimi gioco (aspettate un momento: Taboo è una cosa, il gioco dei mimi è un'altra ...)
  • quando hai tutte le risposte la vita ti cambia le domande snoopy
  • caviardage pronuncia (non avevo idea di che cosa fosse! Adesso però lo so.)
  • polo vecchia
  • frutta centro commerciale
  • scongiuri




C'è anche chi arriva qui alla ricerca di risposte e soluzioni per questioni di ordine pratico o  problemi di salute o persino per prenotare le vacanze:

  • nascondere la caldaia a gas in cucina
  • disegni di cucina in muratura
  • mobili soggiorno stile country
  • ascesso retrofaringeo nel bambino
  • pittura mansarda
  • placca rubinetto gas colorata 
  • sleepy clip per smettere di russare
  • cistografia lucca
  • curarsi i denti in slovenia (non so, io preferisco andare dal dentista in Italia ...)
  • facebook rosolina mare piu alberghi piu prezzi
  • che marca e il navigatore toyota yaris 2012
  • cucina muratura bianca

  • come mettere sostituire la caldaia con una caldaia a compensazione (si chiamerebbe caldaia a condensazione, ma vabbeh, è un dettaglio da poco....)


Uno degli argomenti più gettonati è la questione "suocera". Infatti, alcune persone sono arrivate qui dopo aver digitato:

  • come rispondere a tono ad una suocera offesa (vorrei tanto esserne capace!)
  • posizione della suocera in marocco (ehm, posizione? Non stiamo parlando di kamasutra, vero? Immagino che la mia amica Alle potrà dare qualche delucidazione ...)
  • lettera di una suocera ad una nuora che sta per sposar
  • recuperare un rapporto con la suocera (impresa ardua!)

Molte persone arrivano qui alla ricerca di immagini e clipart. Ecco che cosa cercano:
  • pennichella riposo clipart
  • disegni animati vasetti di yogurt
  • dragon trainer sdentato da colorare
  • clipart sulla scuola
  • anniversario di matrimonio minnie e topolino
  • topolino e topolina glitter (e chi sarebbe questa topolina? La fidanzata di Topolino si chiama Minnie, per chi non lo sapesse ...)
  • torte in faccia clipart
  • scritte brillantinate sull estate
  • foto con topolino e minny che danno la buona notte (Minnie non si scrive con y finale! Tutt'al più è accettabile Minni, come veniva chiamata nei vecchi "Topolini")
  • illustrazione libri per ragazzi orme sulla spiaggia
  • auguri di buon compleanno simpatici
  • barba papà sposi

Poi ci sono gli appassionati di Paint Shop Pro:
  • tutorial psp 9 donna con le fragole

Alcune ricerche sono davvero raccapriccianti ( e mi chiedo come possano condurre qui!). Ad esempio qualcno ha digitato:

  • teste mozzate da treno foto


Alcune ricerche, invece, mi danno un po' di tristezza perché probabilmente sono state eseguite da persone che condividono una situazione simile alla nostra: si tratta di chiavi di ricerca che parlano di dialisi o di trapianto. Da una parte mi rende un po' triste il pensiero che tanti altri debbano affrontare questa situazione non facile. Dall'altra, spero in cuor mio che queste persone trovino delle risposte e un aiuto, se non nel mio blog, in qualche altro modo nella rete. Ma mi piacerebbe anche che quando capitano qui queste persone uscissero allo scoperto in qualche modo: scambiare punti di vista ed esperienze, potrebbe essere d'aiuto, sia per noi che per loro, se non sotto l'aspetto pratico, almeno sotto quelo psicologico.

E così, arrivano qui, persone che hanno fatto ricerche come queste:
  • dialisi peritoneale automatizzata vacanze
  • emodialisi storia
  • rovescio della medaglia nel trapianto renale 
  • tumore monorene quanto passa prima del trapianto cinque anni
  • dialisi peritoneale cycler rumore
  • rabbia,stress,ansia in dialisi


  • cronaca storie dopo tre anni di dialisi ha un rene nuovo e sta bene. l'intervento eseguito al 
  • si puo' andare in motociclo in dialisi
  • forum come ci si sente il giorno prima della dialisi  
  • dialisi catetere
  • lettera consolazione paziente dializzato
  • dopo quanto tempo si smette di urinare con la dialisi?



In questo periodo particolare arrivano anche molti visitatori che cercano notizie riguardo al terremoto, ma a volte lo fanno in modo un po' strano:
  • posso andare nelle zone oclpite dal terremoto ad aiutare ?
  • terremoto oggi e caduto qualcosa
  • vorrei andare a mirabilandia ma ho paura del terremoto
  • macchina regista terremoto
  • uscite scolasticge terremoto
  • clipart sismografo


Un altro argomento gettonatissimo è quello della mantide religiosa. Mi stupisco sempre della frequenza con cui questo argomento viene ricercato. So benissimo, invece, perché chi lo cerca finisce per capitare qui. Tutta colpa di questo post che avevo scritto qulche anno fa.

  • la mantide religiosa
  • mantide mangia
  • immagini accoppiamento mantide religiosa
  • mantide religiosa mangia il compagno
  • amantide religiosa che mangia maschio (già, peccato che si dica mantide e non amantide ... però google è così bravo che capisce anche gli errori ortografici!)
  • mantide religiosa accoppiamento

Infine c'è anche chi non arriva qui accidentalmente, ma ci arriva per aver cercato porprio me... peccato che non tutti abbiano compreso a pieno come si scrive il mio nickname o che cosa significa (ammetto però che è un po' complicato) e così invece di cercare EligR@pHix (o la versione semplificata Eligraphix, che mi sono decisa a diffondere nel web quando ho capito che l'altra era troppo difficile), cerca eligrafix con la f oppure solo eligr .... però google mi trova anche così: wow ....






6 commenti:

  1. L'importante è essere cercati, poi se cercavano proprio te ancora meglio.Ciao.

    RispondiElimina
  2. Quando avevo un blog personale mi divertivo troppo con le chiavi di ricerca... poi l'ho privatizzato e mi sono persa un gran bel divertimento ;)

    RispondiElimina
  3. wow. hai fatto il pieno, anche io a volte mi diverto a leggere tra le statistiche le origini del traffico. ma per ora sono tranquille, anzi, proprio oggi stavo pensando che forse sto diventando un po' monotona io!

    RispondiElimina
  4. io sono arrivata qui proprio perchè cercavo il tuo blog

    RispondiElimina
  5. Ma come fai ad avere una lista così lunga.....a me blogger me ne da una decina non di più. Di quelle che mi da non ci sono stranezze particolari....

    RispondiElimina
  6. beh un po' come da me che cercavano posizione sexi mondina ^____^ è sempre un divertimento assicurato

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...