lunedì 11 settembre 2006

Immagini e parole

Ecco qui, prima non volevo andare in vacanza, ora quasi quasi mi dispiace di essere di nuovo qui, anche se sono felice di riaver preso possesso del mio pc (sono un caso irrecuperabile) ... e nel frattempo Silvia ha ripreso ad andare all'asilo (oggi), le mie gambe si stanno spelando, ho fatto un po' di aggironamenti nel sito di Silviababay e ....  ho fatto un paio di tag nuove. Nella mia vita non c'è molto altro, ovvero, forse c'è, ma non ve lo racconto.

Perché questo è un blog di immagini, ve lo avevo già detto. E perché io sono una persona abbastanza riservata. Però non vi nascondo che ultimamente sto cominciando a sentire un po' di nostalgia della scrittura come mezzo di espressione. Chi mi ha conosciuto attraverso la grafica non ho idea di quanto mi sia sempre piaciuto scrivere. Ultimamente ho attraversato un lungo periodo di silenzio stampa... ma forse proprio grazie alla lettura dei blog degli altri sto scoprendo che la voglia di scrivere non mi ha abbandonata del tutto.

Chissà ...

Vi terrò informati. O forse aprirò un altro blog. O scriverò un racconto. O altrimenti un libro.... che certamente nessuno pubblicherà mai, ma questo non ha importanza.

Nel frattempo beccatevi questa tag.

C'è anche una versione piccola di questa tag. Su richiesta posso farvela avere.

8 commenti:

  1. ehhhhhhhh tesò, sono tornata ma sono risommersa di lavoro però quando hai voglia di farlo un header basta che me lo dici ^_*...

    RispondiElimina
  2. Son passata per ringraziarti dell'interessante commento che hai lasciato da me. Leggendo il tuo blog mi è venuta un'idea, sempre che tu sia d'accordo, se ti piace. Di supporto ad Agorà c'è un blog che raggruppa i racconti di tutti quegli amici che non hanno un blog o che preferiscono pubblicare su Storie.
    Il blog si chiama appunto storie smarrite (trovi l'indirizzo su agorà alla tua sx) e funziona così: tu posti un racconto, nei commenti oppure direttamente su storie (se vuoi ti mando l'invito) ed il ne pubblico un pezzetto contemporaneamente su Agorà in modo che chi è interessato a leggere può andare... è una cosa che ho scoperto personalmente... se si pubblica un racconto lungo quasi nessuno se lo legge... invece in questo modo c'è lo scambio tra vari blog... vedi te io ti ho lanciato un'idea.. naturalmente senza impegno da parte tua :)

    Ciao :)) Ti lascio un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ringraziando per la visita che hai fatto da me ricambio lasciandoti un salutone ^__^

    RispondiElimina
  4. Ciao Eli, bentornata.
    Ma infatti, se hai voglia di scrivere... fallo!
    Raccontando quello che ti senti di dire.
    Si tratta di iniziare.

    Non ti sei persa nulla, forse solo che presto tornerò in Italia, niente più America.

    Ciao, a presto

    ps. la tag? io aspetto sa, visto come le fai poi.

    RispondiElimina
  5. Ciao Eli,
    non ci si sente da tempo. Possibile che sei tanto occupata da non riuscire a lasciare un messaggino piccino piccio' in questo tuo blog? Ci manchi, Path.

    PS=bacini sul nasino di Silvia.

    RispondiElimina
  6. Cara Path e tutti, mi sa che non sono io che sto aspettando ... ma sono i miei visitatori che aspettano ormai quasi senza più speranza un qualche post da me ... (ma sarà vero? davvero i miei visitatori sono così in ansia per i miei post? ehm, ehm, magari!!!) Da quando ho scritto che ero stata assalita dalla nostalgia della scrittura come mezzo di espressione, non ho più scritto nemmeno una riga ... non che la vena creativa si sia esauita, basta dare un'ochiata all'altro mio sito per rendersene conto ... ma nel frattempo, mi sono dedicata anche ad altre cose: è questo il problema, ho il piede in troppe scarpe, poi mi lamento se mi vengono le vesciche ... comunque, ecco, intanto inserisco questo commento, per avvisarvi che ci sono, anzi se non mi vedete andatemi a cercare nel mio sito e richiamatemi all'ordine: non potete sbaglaire, lì ci sono sempre! Auguro a tutti buon weekend ...

    Elisa

    RispondiElimina
  7. Ciao, ieri c'era il film con "il brucone" a bug's life. La crisalide è ancora lì, per tutto l'inverno rimmarrà tale. E mi sei venuta in mente tu... Sarebbe bello un blog in cui parli di te. Ma certe cose si possono fare quando ci si snete pronti... Buona giornata!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...