martedì 31 ottobre 2006

Un po' arrabbiata

Ieri ero arrabbiatissima, avevo scritto un lunghissimo post di riflessioni su halloween e con considerazioni sull'asilo di Silvia e il modo in cui tentano di plasmarla e di infonderle concetti religiosi su cui io non sono d'accordo, ma ....... il post si è cancellato, e così non ho avuto la pazienza di scriverne un altro. GRRRRR!!!!

Non è che io l'abbia abbandonato questo blog, è che passo più tempo a coccolare l'altro sito ...

Comunque grazie, Perlina!

Vi risparmio la predica sul "Perché festeggiamo Halloween? In fondo non ha molto a che fare con le nostre tradizioni .... ", etc., tanto se si è cancellata ieri, sarà un segno nel destino ... ah già, io non credo nel destino, dimenticavo!

Vi lascio con questa tag di Halloween .... grazie Pinuccia!


Paura, eh?!

La tag è ridimensionata ... anche a causa del suo peso( più di 500K): se avete una connessione veloce e volete vedere l'originale, cliccate sopra la miniatura ... la tag si aprirà in un'altra finestra.

Buon Halloween a tutti ...

7 commenti:

  1. Ciao Eli, ho letto il tuo messaggio nel mio blog e mi sono resa conto che non era la scelta giusta quello di abbandonare il blog! Ecco perchè, ho deciso di cambiare grafica e ri-dargi un'anima ... p.s. capisco quando dici che si cancella tutto...non sai quante bestemmie quando succede a me!!
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  2. Ciao è molto carino il tuo blog è da qualche giorno che provo a postare qui, ma Mozzilla va in tilt con Explorer invece sembra funzionare, non avevo mai provato, molto probabilmente anche per la tag il problema è il solito, bho misteri dell'informatica. Il mio blog non l'aggiornavo dallo scorso novembre è un pò come uno scrigno dei ricordi anche se non mi piace molto parlare di me sono un pò (tanto) riservata. Buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Innanzi tutto è Perlina che ringrazia .... e che dice che boh... una coccola qui ogni tanto andrebbe bene pure, specie per chi come me va a 56k ed aprire siti pesanti ci mette una giornata *__*
    Ma va bene anche così...
    Una considerazione nn è che il post te l'ha cancellato una strega di halloween incavolata che volevi sminuirla???? eheheh!
    Buon fine settimana Eli.. baci alla piccola

    RispondiElimina
  4. Ciao Eli, sono in giro di nuovo... ma io aspetto ancora la taaaag! ;-)
    Ciao e ti ringrazio di passare quando sei in giro, mi fa piacere.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Eli, se mai passi di qui ti invito sul mio blog se ne hai voglia) ci sono novità sul bruco!!!

    Tempo fa ti avevo scritto un commento, ma sbagliando è andato a finire sul post precedente a questo. Lo trovi lì. Ciao ciao.

    RispondiElimina
  6. Ciao Eli,
    grazie per la tag ad Halloween - sei carinissima come sempre. Hai proprio un sacco di talento. Bacioni a te e alla tua bella bimba. Path.

    RispondiElimina
  7. Eli,
    dove sei finita? E la tag per il Thanksgiving dov'e'?
    Torna presto che ci manchi!
    Bacioni, Path.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...