domenica 16 settembre 2007

Assenza prolungata

Ci siamo ancora, non siamo spariti .... IO non sono sparita.... troppa fatica ora spiegarvi come mai sono stata così a lungo assente da questo blog (e troppo poco tempo a disposizione): vi accenno solo che ho trascorso quasi tutta l'estate al mare rientrando solo di rado. In precedenza da aprile in poi ci sono stati un po' di problemi familiari (fortunatamente ora risolti) che mi hanno tenuta lontana dal web per un po'. In realtà, non abbiamo finito di vagabondare: questa volta ci sono le vacanze vere, infatti proprio domani partiamo e prendiamo un volo per Fuerteventura. Torneremo fra due settimane (che spero non passino troppo in fretta) e dopo di che avrò più tempo anche per il blog e naturalmente per la grafica. Ho già un po' di lavoretti pronti da mettere online appena mi sarà possibile, nel frattempo sono riuscita a rifare il look all'altro mio sito (che vi prego di passare a visitare se avete tempo e voglia) .... e infine ho fatto qualche lavoretto di Halloween, se riesco metto tutto online stasera prima di partire .... lo so, è presto per Halloween, ma dato che sarò assente ancora per un po', in fondo non è ancora così presto .....

Vorrei raccontarvi ancora tante cose, soprattutto dell'eccitazione di questi giorni che hanno preceduto il nostro imminente viaggio ... ma come al solito il tempo è mio nemico e quindi abbraccio i miei visitatori... tornate a trovarmi perché presto sarò di nuovo qui! E' una promessa.

2 commenti:

  1. Olá!Adorei seu site e blog! Parabéns, tudo com muito carinho, é lindo! Ofereço de coração meu award, meu selo blog especial,pois aqui é especial! E espero sua visita em meu blog. Tenho ainda outro blog de poesias: http://poesias.da.norminha.zip.net se quiser estarei esperando você em meus blogs. Gostei muito mesmo!!!!
    Norminha.

    RispondiElimina
  2. Olá!Adorei seu site e blog! Parabéns, tudo com muito carinho, é lindo! Ofereço de coração meu award, meu selo blog especial,pois aqui é especial! E espero sua visita em meu blog. Tenho ainda outro blog de poesias: http://poesias.da.norminha.zip.net se quiser estarei esperando você em meus blogs. Gostei muito mesmo!!!!
    Norminha.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...