venerdì 9 novembre 2007

Vecchio lavoretto grafico



Ricomincio a postare lavori di un po' di tempo fa.

A volte la voglia di graficare è tanta, ma quando è il momento di mettere online subentra la pigrizia (è la mia seconda acerrima nemica dopo il tempo).

Quindi, ora mi decido a mettere online lavori vecchi e nuovi, ci vorrà un po', ma pian pianino mi darò da fare, come promesso in post precedenti.

La tag qui sopra è ispirata ad un tutorial tradotto dalla mia amica  e indefessa (non è una parolaccia!) graficona Pinuccia.

A suo tempo forse volevo farne una serie di extras, ma è andata a finire che l'ho lasciato là e ora non mi ricordo il font e la texture utilizzati per la scritta (a dire il vero credo di avere utilizzato un pennello per decorare le lettere). Ho conservato, però, il file psp, quindi se mi dovesse baluginare lo sghiribizzo  di farci qualcos'altro non avrei troppe difficoltà, magari cambiando il font. (Lo so, se mantenessi i dati vettoriali dei font il problema non sussisterebbe, chi è un po' pratico di grafica, mi comprende).

Importante: leggete qui sotto prima di prendere la tag

Se per caso voleste utilizzare la tag all'interno di un sito, fatelo pure, ma vi prego di inserire un link a http://silviababy.altervista.org/, che è il mio sito principale. Mi farebbe inoltre piacere che mi comunicaste l'URL del sito dove l'avete utilizzata.

Altrimenti, potete utilizzare l'immagine nelle vostre e-mail, se ad esempio fate parte di qualche gruppo tipo yahoo o altro.

Se riesco vi posto qualcos'altro in giornata.

3 commenti:

  1. Io adoro la grafica, ci sono dentro fino al midollo. E come disse il buongustaio in Ratatouille: "ora stupiscimi!"

    Sono sicuro che lo farai, hai tutte le credenziali! Ti aggiungo nei miei preferiti, se non ti duole.

    Un grande inchino

    Sua Maestà Mahatma Brahamo Putro

    RispondiElimina
  2. Non sono sicura che riuscirò a stupirti, sto ancora imparando e naturalmente è solo un passatempo, però ti posso assicurare che io mi diverto un mondo ... già questo mi basta. Se poi si diverte qualche altro a guardare i miei lavori o ad utilizzarli nei propri siti, ne sono ancora più felice.

    RispondiElimina
  3. Sempre bellissimi lavori, non c'è che dire....

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...