lunedì 7 gennaio 2008

E' arrivato il 2008





Le feste son terminate e si torna alla normalità ... beh, più o meno. Chi mi conosce veramente bene sa che tutto sommato mi sento più sollevata ora che le festività si sono concluse.  Lo so, sono sempre un po' contro corrente.  Prendetemi così come sono, rimedio perché io cambi modo di pensare alla mia "veneranda" età davvero non c'è ....

Mi dispiace di non essere riuscita a fare gli auguri a tutti i miei amici di internet, quelli che non sono riuscita a raggiungere non sono stati dimenticati, è che prima e durante le feste il tempo a disposizione per i saluti si riduce ancora di più. Ora penso che potrò venire a trovarvi più spesso.

Comunque, nonostante la mia allergia per le feste, auguro a tutti uno splendido 2008: spero che vi porti serenità e soddisfazioni .... e spero che le porti un pochino anche a me....

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...