domenica 21 dicembre 2008

Etichette stampabili per i vostri regali di Natale



Se siete ritardatari come come me e non avete ancora terminato di incartare i regali potrebbero farvi comodo le etichette fermapacchetto che ho creato ... le ho fatte per me, per completare i miei regalini e soprattutto per risparmiare. La carta regalo e le etichette costano davvero un capitale e di questi tempi cercare in qualche modo di risparmiare è un saggio proposito. Ma, anche se inizialmente ho pensato queste etichette per il mio uso personale, le metto volentieri a disposizione di chi ne avesse bisogno.

Questa qui sotto è l'anteprima del modello di etichetta creata quest'anno. Se ci cliccate sopra andrete direttamente al link dove potrete scaricare un foglio con un set di etichette da ritagliare. Il file rar continente il foglio stampabile pesa 6,44MB. Il foglio è stato realizzato con una risoluzione idonea alla
stampa. Si consiglia di stampare su cartoncino chiaro.




Se questo modello non vi dovesse bastare, nel mio sito Silviababy potete scaricarne altri creati l'anno scorso: cliccate qui per visitare la pagina delle etichette di Natale.

Attenzione!
Le etichette sono per vostro uso esclusivamente personale.


NO COMMERCIAL USE. PERSONAL USE ONLY!!!!

CREDITS:

per la realizzazione di queste etichette ho usato vario materiale trovato nel web tra cui lo scrapkit "Noel rouge argent" di  Melancolie. Altri credits relativi al materiale da me utilizzato per realizzare le mie creazioni lo trovate qui.


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...