mercoledì 10 dicembre 2008

La prima neve

So che qualcuno dei miei visitatori mi manderà a quel paese dato che insisto con il tema della neve, ma che ci volete fare, è il periodo ....

Ho finalmente terminato di tradurre un nuovo tutorial.

E' stata una traduzione abbastanza impegnativa data la complessità dell'animazione.

Per chi volesse cimentarsi con l'esecuzione di questo tutorial, ecco il link:

http://silviababy.altervista.org/tut/silviaterencio/tag_first_snow/index.htm

Ecco invece la tag ... quando avrò un po' più di tempo proverò a farne qualche variante.



Commenti:
#1  10 Dicembre 2008 - 17:30
 
Accidenti che brava... mi sembra così complicato! E forse lo è... Ciao
Utente: leggerevolare Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. leggerevolare
#2  10 Dicembre 2008 - 18:35
 
@Elisa (leggerevolare):

In effetti sì, se non hai un bel po' di esperienza con Paint Shop Pro è meglio lasciar stare .... è la parte animata che è abbastanza laboriosa.

Ma se ti interessa fare grafica (tenendo presente che poi quando una comincia poi non riesce più a smettere) ci sono dei siti con tutorial molto più facili per cominciare.

E anche gruppi yahoo di supporto per eventuale aiuto tecnico. Io personalmente consiglio di cominciare con i tutorial del sito Hobby Grafico e di iscriversi al gruppo di Chiacchiere Grafiche (uno dei numerosi gruppi dove ci sono anch'io). Io mi sono trovata benissimo con entrambi. Purtroppo non esiste più la storico gruppo di Hobby Grafico, quello era il migliore. Ma ce ne sono altri, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Esistono anche tanti forum, ma io preferisco i gruppi di discussione. Non ti devi necessariamente loggare, ti arriva tutto direttamente nella tua casella e-mail.
Utente: EligRapHix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. EligRapHix
#3  11 Dicembre 2008 - 14:16
 
Yuck, snow. I am saying that because this weekend we supposedly will be having our first snowfall. And I will now go look at the tutorial.
Utente: steve2000aa Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. steve2000aa
#4  11 Dicembre 2008 - 18:10
 
bello!!!! :-)
anche da me c'è molta neve!
mi fa piacere che sei passata x la foto sfida! ricorda....ogni sabato mattina c'è!!! :-)
per ora ti invito a visionare se hai tempo le foto e il video dei miei pelosi!!!! :-))
Utente: Fioredicollina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Fioredicollina
#5  12 Dicembre 2008 - 22:32
 
Mi piace il tuo lavoro. Vorrei averla anche io un po' di neve...
Utente: Reginadeitucani Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Reginadeitucani
#6  13 Dicembre 2008 - 13:18
 
Bellissima relise, davvero brava!
Poi a me la neve piace da matti e in ogni caso stiamo andando verso l'inverno, no?! ;-)))

Aloha
Utente: Soulboarder Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Soulboarder
#7  13 Dicembre 2008 - 14:30
 
un caro saluto e ti aspetto per l'abituale foto sfida !!! ;-))
scritte glitter title=
Utente: Fioredicollina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Fioredicollina

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...