mercoledì 28 gennaio 2009

La terra che ci aspetta

Tra i commenti di YouTube qualcuno ha chiesto se questo filmato può essere considerato scientifico o fantascientifico.... comunque è da paura.








Aggiornamento:

Non so perché alcuni di voi non riescano a vedere il video. Vi lascio il link per andarlo a vedere direttamente su YouTube: se anche così non funziona, sinceramente non so che altro fare ...



17 commenti:

  1. Faremo parte dell'Africa !!! Come se già adesso non fossimo nel terzo mondo...

    Saluti :-)

    RispondiElimina
  2. @Antonio: la pazienza è la virtù dei forti ...

    @Vincenzino: Saluti a te ...

    RispondiElimina
  3. un po' inquietante.....
    ti ringrazio del commento mi piace che qualcuno abbia come te seguito greys' e sia appassionata alla vicenda come me e te....posso dirti che per Izzy io penso sia un sogno il pezzo che tu dici e che Cristina si stia innamorando del soldato/medico che dici??? anche a me piaceva quando c'erano le due puntate vicine anche perchè P.P. mi appassiona di meno, cmq è bello poterne parlare con qualcuno per cui teniamoci in contatto per i nuovi sviluppi!!!
    D.H. lo seguivo all'inizio ultimamente la scorsa stagione meno per cui stasera nn so se lo guardero' perchè sto seguendo Amici....un caro saluto!!!! :-))

    RispondiElimina
  4. Sono stata paziente , ma il video non è apparso!
    ^__^

    RispondiElimina
  5. @Agri: non capisco come mai, nel mio browser funziona benissimo. Io uso FF, dipenderà da quello? Sei sicura di aver cliccato su Play? Non parte in automatico.

    @Fiore: di Cristina mi inquieta più che altro la spada di ghiaccio che le si è conficcata nella pancia. Per il fatto che abbia cominciato a provare interesse con qualcun altro, beh, era anche ora, Burke non c'è più da un'intera stagione (non ho letto gli spoiler ma io spero sempre che lo facciano tornare).

    Anche l'inizio della puntata con il sogno fatto da Meredith e riguardante Derek, mi aveva un po' preoccupato .... non toglietemi Patrick Dempsey! Anche a me Private Practice piace meno di Greys Anatomy. Non c'è la stessa suspense, lo stesso interesse per i casi medici, anche se i dilemmi etici sollevati dalla puntata di lunedì scorso erano abbastanza tosti.

    Comunque non posso nemmeno dire che Private Practice mi faccia schifo e me lo guardo lo stesso.

    Doctor House non riesco a guardarlo, ci ho provato, ma non mi ha mai preso come Greys Anatomy (secondo solo a Lost nella mia lista di gradimento). Desperate me lo registro, avendo Silvia da mettere a letto in quegli orari, non riesco quasi mai a vedermelo in diretta, come per gli altri telefilm comunque. Così lo gurado più tardi o direttamente la mattina dopo. Dato che sono una casalinga (un po' disperata) anch'io, un po' di tempo, mentre Silvia è a scuola la mattina dopo ce l'ho, e se non ce l'ho lo trovo lo stesso ...

    Amici non mi piace: ti confesso che abbiamo fatto l'abbonamento a Sky anche per non dover più vedere trasmissioni come quella o come il GF perché non c'era nient'altro in tv ... in generale preferisco film e telefilm ai vari realy shows e ai programmi tipo Amici. Se non posso guardare quelli allora piuttosto spengo la tv e faccio altre cose.

    RispondiElimina
  6. Credo di aver capito, dai commenti, che il video che non vedo è una clip di Grey's Anatomy. E' una serie che non riesco proprio a vedere, mi dà noia e sonno.
    Dr House, invece, è un appuntamento irrinunciabile: per me è una scuola di vita. Da lui imparo come comportarmi :-)
    E poi io e lui siamo molto simili, vedi qui
    http://ancatdubh.splinder.com/post/9979525

    RispondiElimina
  7. @Antonio: no, Grey's Anatomy non c'entra nulla. Il mio commento è collegato a una conversazione iniziata in un post nel blog di Fioredicollina. Il video (non capisco come mai qualcuno non lo veda) è una simulazione che riguarda le trasformazioni gelogiche della terra, quelle passate e quelle ipotetiche del futuro, la deriva dei continenti, la desertificazione delle terre emerse, etc. Se non risci a vederlo prova direttamente su Youtube. Ti lascio il link: http://it.youtube.com/watch?v=R87mFSVws-U

    RispondiElimina
  8. Dimenticavo, per quanto riguarda Dr House e Grey's Anatomy, per me è esattamente l'inverso.

    RispondiElimina
  9. Lo dovrò guardare da casa, appena posso, perché qui in ufficio youtube è bloccato ;-)

    RispondiElimina
  10. adesso l'ho visto ^_^ ieri c'era solo un quadrato bianco senza nessuna immagine, comunque a me sembra fantascienza tutta questa fatica di movimenti terrestri, terremoti per poi tornare tutto come l'inizio? mah!

    RispondiElimina
  11. Grazie x il tuo commento sul grande Mino: ad ogni modo che sia piaciuto o meno, tutte le sue canzoni resteranno sempre vive...si potrà dire cosi delle canzoni del giorno d'oggi? dubito...

    RispondiElimina
  12. Bel video! Beh, la Pangea è cosa assodata. Sulla previsione di una nuova pangea nel futuro non sarei così sicuro visto la tendenza è che alcuni continenti finiscano sotto gli altri. Ehmm... la geologia è più o meno la mia materia ;-)) Aloha

    RispondiElimina
  13. @soul: più? o meno? Ho letto nel tuo sito qualcosa su alcuni esami a tempo perso ad Urbino ...

    RispondiElimina
  14. Alla fine ci si "riabbraccerà" tutti come tutti eravamo abbracciati milioni di anni fa. Certo che si è aspettato un minuto a nascere? Milioni e milioni di anni prima di noi c'era il mondo!

    RispondiElimina
  15. nel movimento per un attimo ho visto un uomo con in mano una bottiglia di coca-cola!!!
    fico!!!
    ...ilusione ottica...of course!

    RispondiElimina
  16. @hettori: E forse ci sarà anche milioni di anni dopo di noi ....

    @Elisa: l'uomo con la Coca Cola nooooo!!!! Che sia pubblicità occulta???

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...