martedì 3 febbraio 2009

Grey's Anatomy

Vorrei sapere perché nei telefilm e roba simile, i personaggi che vengono colti all'improvviso da un bacio inaspettato o da un  qualche altro tentativo di seduzione ci mettono sempre mezz'ora o poco meno, prima di uscirsene con battute tipo: "Non posso farlo" oppure "Io nemmeno ti conosco". Non è che si tirino subito indietro. Prima ci stanno, poi dopo un po' ci ripensano e obbiettano. Vedi Cristina Young (o Yang?) e il suo nuovo spasimante nella puntata di Grey's Anatomy di ieri. Naturalmente la mia è una domanda retorica.
 
Comunque, oggi mi sono sentita ispirata e ho prodotto questo blend, solo che per ragioni di layout, ho dovuto rimpicciolirlo un po'. Per vederlo nelle dimensioni reali cliccateci sopra.
 
 
 
 Se prendete questa immagine non fate direct link, ma caricatela sul vostro server (se non avete un vostro account usate imageshack che vi caricare le immagini anche senza obbligarvi a loggarvi), inoltre ricordate di darmi il dovuto credito per la creazione dell'immagine: inserite un link al mio blog.
 
 Spoiler (non leggete se non volete anticipazioni):
 
  Vedendo la pubblicità che era passata su Foxlife nelle scorse settimane, avevo temuto il peggio ... si vedeva Izzy che se ne andava via con Danny (o Denny?). Dato che Danny è morto già da un paio di stagioni, la cosa mi inquietava un po'. Mi chiedevo: "Ma non vorrà mica dire che fanno morire il personaggio?" Non che Izzy sia tra i miei personaggi preferiti di questa serie, ma mi dispiacerebbe comunque se la eliminassero dalla serie. E invece ora ho scoperto .... non ero sicura di volerlo scoprire, ma dato che è successo ho deciso di rendere partecipi di questa piccola rivelazione anche gli altri lettori del blog. La scena di Izzy che se ne va con Danny è solo una delle tante visioni o allucinazioni che Izzy avrà nei prossimi episodi. Le prossime puntate dovrebbero insinuare il dubbio che Izzy abbia un tumore al cervello, invece no, pare che si tratti solo di un aneurisma che non la metterà in pericolo di vita ... di più per ora non so.

Off Topic:

Ma a chi è che viene in mente di googlare: crede di riuscire a studiare inglese con la psp..

E il bello è che non ha cercato questa frase sul google italiano, ma su quello russo. E in testa a tutti i risultati possibili c'era il mio blog. Assurdo.

15 commenti:

  1. Molto bello il blend compliemnti...
    io ho ancora la febbre mi sa che stiamo sui 38-38.5 ma ancora non la misuro..ho un freddo allucinante tanto che anche sotto le coperte non sto calda...che mi alzo e mi vengo a riscaldare vicino la stufa...

    è proprio vero è un bellissimo momento questo...anche se a causa distanza col mio ragazzo ci stiamo incasinando ancora di più...ceerchiamo di fare tutto il sabato(per giunta ritagliandoci momenti..dato che abbiamo un negozio e non sempre può lasciare)
    non lo dire a me per il tavolo...non lo volevo in vetro avendolo a casa mia e non piacendomi anche perchè si è+ graffiato tutto..ma il signore al mobilificio l'ha testato davanti a noi e devo dire che non si è graffiato anche se ci batteva con l'unghia...usarlo come tavolo da lavoro non esiste proprio..ma non ho problemi di spazio..anzi ho fatto anche la penisola in modo da avere più spazio per usarlo..dato che mi piace molto impastare...pizze e dolci =)

    RispondiElimina
  2. mi hanno raccontato che la scena del candelotto di ghiaccio infilzato nella sua pancia era un tatnino assurdo.... aspetterò di vedere le puntate in chiaro, comunuqe tu racconta pure a me non da fastidio anzi...

    RispondiElimina
  3. Nei film succedono cose impossibili e tutte le donne sono sempre pronte a fare sesso con il primo che capita e gli uomini riescono a sedurre una ragazza al bar al primo bicchiere offerto.
    Oppure in America le cose funzionano un po' diversamente ;-)

    RispondiElimina
  4. io devo ammetterti che il gioco dell'angelo l'ho divorato....mi è piaicuto dall'inizio... lo stile di Zafon non so perchè ma mi trascina completamente...
    se vuoi possiamo scambiarci pareri su libri sono sempre alla ricerca di nuovi libri e poi è un argomento di cui adoro parlare =)
    oltre ai preparativi per il matrimonio in questo periodo =)

    RispondiElimina
  5. io lo seguo, infatti non ho letto, lo scarico e poi lo vedo...
    ho sky, ma ieri ho visto altro!! :))

    RispondiElimina
  6. @gabry: grazie del complimento, era da un po' che non mi cimentavo nel creare un blend, completamente di mia fantasia, senza seguire un tutorial. In questi casi ci metto un sacco di tempo perché non sono mai soddisfatta del risultato.

    Anche a me piace impastare, fare dolci, pizze, pane e torte salate, anche se ultimamente sono diventata un po' pigra e lo faccio molto di meno ... e cerco quasi sempre piatti veloci che non mi facciano perdere troppo tempo. Devo ammettere che è anche un po' colpa di internet, anche se molte ricette le trovo proprio qui, sul web ...

    In quanto a Zafon, il volume precedente mi era piaciuto molto l'avevo, divorato. Questo mi sembra un po' ripetitivo rispetto al precedente, poi arrivata a un certo punto mi è sembrato molto faustiano, e poi anche questa cosa sul fatto che il protagonosta viene incaricato di costruire una nuova religione mi fa pensare in qualche modo al tentativo di Dan Brown di sconvolgere i lettori con inquietanti rivelazioni sulla religone cattolica. Ma magari mi sbaglio, io ho letto finora solo un po' meno di metà libro, mi manca ancora tanto, farò in tempo a cambiare idea. Non ho scritto molte recensioni di libri, mi sento la persona meno indicata per farlo, ma hai provato a leggere quello che ho scritto in uno dei miei post precedenti a proposito del libro di Larsson? Alla fine del post ho nominato anche Il gioco dell'angelo.

    Comunque anche a me piace parlare dei libri che leggo, solo che mi fa strano farlo su internet. Di solito ne parlo dal vivo con alcune amiche, con mia madre e occasionalmente anche con un paio di altri parenti. Mi dispiace molto non poterlo fare con mio marito, perché lui non ama leggere. E' una delle cose che un po' gli rinfaccio. Comunque mi piace
    leggere le recensioni, per avere qualche idea su che cosa leggere in futuro, ma anche per sentire opinioni diverse su cose che ho già letto.

    Devi sapere, però, che io leggo molto anche in inglese, anzi ci sono periodi in cui leggo di più in inglese che in italiano, anche se le mie letture in quella lingua sono piuttosto leggere, e qualche volta leggo persino in tedesco. Ho provato anche in spagnolo, ma con La casa de los espiritus della Allende, ma mi sono un po' arenata perché tentavo di leggerlo al parco finché dovevo anche sorvegliare Silvia e mentre con le altre due lingue non mi serve il vocabolario, con lo spagnolo mi serve un po' di più, perché a intuito capisco subito, ma sento che ho bisogno del dizionario per migliorare il mio lessico. Così è andata a finire che mi sono un po' arenata. Devo riprovare prima o poi.

    Mi dispiace per la febbre, speriamo ti passi presto ... a me per fortuna la febbre è andata via, non sto ancora benissimo, ma già molto meglio. La sensazione di avere i brividi anche sotto le coperte la capisco benissimo.


    @agri: l'assurdo era che la lancia di ghiaccio (più che un candelotto), non si scioglieva ... né con la temperatura interna (in fondo una persona normale ha una temperatura media che si aggira attorno ai 36°C) né esternamente con quella dei locali dell'ospedale ... mah! Comunque sono quelle situazioni tipiche da Grey's Anatomy. Se non c'è qualcuno che si ritrova impalato (per di più in coppia) o con una bomba nella pancia e una persona che ci tiene la mano sopra o con una matita infilata nel cervello etc., non è veramente Grey's Anatomy, no?!

    Comunque il candelotto - ma probabilmente l'avevi già intutio da te - si intravede nel mio blend.


    @Antonio: beh, qualcosa del genere accade spesso anche nei film italiani ...e questo per fortuna non significa che le italiane siano tutte facili. Come ho detto, era una domanda retorica ... :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Eli....ti ringrazio molto per il commento, sono felice di aver dato una buona impressione :))
    Bacio.

    RispondiElimina
  8. il fatto è che, se il tipo ti piace, è difficile rinunciare ad assaporarne le labbra.

    RispondiElimina
  9. Da esperienza pluriennale posso dire che tutte le sante volte in cui sono stato oggetto di tentativi di intortamento me ne sono accorto fulmineamente, e magari ribaltavo la situazione iniziando a condurre io il gioco; ma se quando cercano di saltarsi addosso uno con l’altro se ne accorgessero subito come farebbero gli autori poi a scatenare delle puntate intere di pippe mentali dei protagonisti?

    RispondiElimina
  10. @adele: ti rinnovo i miei complimenti! :)

    @simply: eh sì, molto difficile ...:) Queste cose però succedono soprattutto nelle fiction.

    @mauro: la storia di come farebbero poi gli autori è il motivo per cui la mia domanda era retorica :)

    RispondiElimina
  11. beh, non dirlo a nessumo , ma si.. non si potrebbe, mah...

    RispondiElimina
  12. bello....non lo avevo notato ieri scusa!!!! è vero che dobbiamo restare in contatto per commentare Grey's : meno male che era una 'visione' lo avevo immaginato mica uno puo' risorgere no?? (già ce n'è stato UNO e basta...) :-)
    pero' quello che leggo che anticipi nn lo sapevo e nn me lo aspettavo...ma sei sicura ?? lo hai letto nel sito americano??
    cmq brava bella questa immagine che hai creato! Io tifo x Cristina e il milite!!!! :-))

    RispondiElimina
  13. @fiore: non volevo leggerli gli spoiler, ma è capitato che li abbia letti lo stesso mentre cercavo le immagini per fare il blend. Non ho letto direttamente nei siti americani, ma è pieno il web di questa notizia su.... è difficile riuscire a NON leggerla se si cerca su google Grey's Anatomy.

    RispondiElimina
  14. aggiornamento sulla puntata di stasera: si, carina ma non + di tanto....

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...