
Sono stata invitata da Shobhy a partecipare a un giochino. In realtà io non amo molto queste catene di Sant'Antonio (ho appena dichiarato pubblicamente che non aggiorno più i premi, perché stava diventando una storia infinita e non ce la facevo più ad aggiornarli ... ogni giorno uno nuovo!!!!), ma Shobhy è una nuova amica molto simpatica e quindi ho deciso di lasciarmi coinvolgere.
Per partecipare si devono:
- Citare le persone che vi hanno nominato, col link al loro sito o blog.
- Elencare 6 cose che vi piace fare
- Coinvolgere altre sei persone
Le 6 cose che mi piace fare sono:
#1 Studiare lingue straniere ... per ora parlo abbastanza bene l'inglese, discretamente il tedesco e me la cavo un po' anche con lo spagnolo ...
#2 Guardare i film, anche in lingua originale. Non ho un genere preferito, mi va benne un po' di tutto, tranne gli horror e gli spy movies.
#3 Andare in vacanza all'estero, non importa dove, basta che sia un posto lontano da qui (possibilmente senza guerre in corso), con cose nuove da vedere, usanze da conoscere, etc. (cosa che purtroppo negli ultimi anni non faccio quasi mai)
#4 Leggere Topolino (lo faccio da decenni e non mi sono ancora stancata)
#5 Graficare .... questo è un neologismo coniato da noi maniache del Paint Shop Pro ... mi rendo conto che molti di passaggio di qua potrebbero non avere idea di che cosa parlo. Meglio per loro. Una volta che vieni risucchiata dalla passione per la grafica, non ne esci più. Non esiste una cura.
#6 Lavorare al mio sito (non questo blog, l'altro mio sito), anche se a volte mi fa dire qualche parolaccia ...
Queste erano solo 6 cose, in realtà la mia lista potrebbe allungarsi di molto e quelle che ho scritto magari non sono neanche quelle più importanti.
Adesso viene la parte difficile... Chi posso coinvolgere? Alcune delle persone a cui sono più legata nel web o non hanno un blog o comunque credo che mi manderebbero un po' in malora. Anche tra gli amici nuovi di splinder, i cui blog frequento ultimamente, è un po' difficile scegliere ... anche perché è difficile immaginare chi di voi potrebbe apprezzare, per non menzionare il fatto che questi giochini girano in rete da un po' e magari proprio questo qui l'avete già fatto e non avete voglia di ripetere l'esperienza ....però dato che devo comunque scegliere qualcuno, ecco qui chi invito a partecipare:
Se non volete partecipare o non avete tempo (il tempo, che tiranno!) non c'è nessun problema (in ogni caso non sentitevi obbligate a farlo nell'immediato, prendetevi il tempo che vi serve). Se lo fate, mi fa comunque piacere, avvisatemi quando l'avete fatto così vengo a trovarvi e a commentare ...
Ledi, mai diar, se partecipi non devi farlo obbligatoriamente nei siti che ho indicato, anche in un tuo blog o dove vuoi, ma fammi sapere dove, perché nei tuoi siti io mi ci perdo ... (ne hai decisamente troppi! però devo dire che qualcosa di interessante vi si trova sempre!).
A proposito lo sai che puoi avere un profilo su splinder anche senza averci un blog e puoi mettere nel tuo profilo tutti i link che vuoi? Te lo dico nel caso che avessi voglia di commentare qui e partecipare ogni tanto alle scemenze che metto in rete in questo blog... aggiungi sempre tanto pepe nelle nostre conversazioni nei gruppi e mi diverto così tanto nei botta e risposta con te (sei di una simpatia travolgente, te l'ho mai detto?) che non mi dispiacerebbe un po' di condimento anche qui .... e dopo questa declareiscion commovente (mi viene quasi da piangere ...) taglio corto, chiudo il post e vado a fare la brava casalinga (disperata).