giovedì 13 novembre 2008

Quanto manca a Natale?

Ho avuto una piccola ispirazione e ho cominciato a preparare un po' di cosine per Natale, tra cui questi countdown (questa volta mi sono presa un po' per tempo).

Per tenere il conto sui vostri blog ... just in case: il tempo non basta mai e ci sono tantissime cose da preparare prima di Natale.

Per la realizazione dei countdown si ringraziano i siti  di Greenforest e Web-Link. In particolare ringrazio Angelo e Cinzia del  Forum di Web-Link.













permalink | Leggi i commenti commenti (14)

Commenti:

#1  13 Novembre 2008 - 08:54
Per me il countdown verso il Natale è più motivo di ansia e stress che non di gioia e attesa... :-(
Utente: ancatdubh Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ancatdubh

#2  13 Novembre 2008 - 12:46
@ancatdubh: In realtà anche per me... io non amo le feste e in particolare il Natale. Ma ciò non toglie che nel web il Natale, come molte altre feste, lo accetto, sarà perché si trova del materiale bellissimo con questo tema e quindi ci si può davvero sbizzarrire.
Utente: EligRapHix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. EligRapHix

#3  13 Novembre 2008 - 19:14
Per qualche motivo non si vede l'immagine del primo countdown ... non ho tempo ora per cercare di capire che cosa è successo. Lo sistemerò domani. A presto ....
Utente: EligRapHix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. EligRapHix

#4  14 Novembre 2008 - 09:40
Ora funziona tutto :-)
Utente: ancatdubh Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ancatdubh

#5  14 Novembre 2008 - 11:31
Eh già, perché ho rovato il tempo di sistemare ... non sono riuscita a capire perché prima era sparita l'immagine, dato che sul server c'era ... mah! Misteri del web .... comunque ho rifatto l'upload e ora è tutto a posto.
Utente: EligRapHix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. EligRapHix

#6  14 Novembre 2008 - 18:58
Molto carini davvero. :-)) Anch'io adoro l'aria natalizia e naturalmente anche la neve :-))

Aloha
Utente: Soulboarder Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Soulboarder

#7  14 Novembre 2008 - 19:59
Sono felice che a qualcuno piacciano .... sto cimentandomi con altri lavori, ma per ora non ho avuto tempo di postare altro ...
Utente: EligRapHix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. EligRapHix

#8  16 Novembre 2008 - 14:30
più di una volta ho cercato di capirci qualcosa e di creare le scritte e modificare immagini, però ecco mi secca ammetterlo ma ci ho rinunciato...i tuoi lavoretti sono molto carini ^_^
Utente: agrimonia Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. agrimonia

#9  18 Novembre 2008 - 15:55
SOLO 37 giorni!!!!!!!!!!
Aiutoooooooooooo

A dire il vero ho già fatto tanti regali
Utente: leggerevolare Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. leggerevolare

#10  19 Novembre 2008 - 08:31
@agrimonia: grazie, però se tu volessi riprovare a combinare qualcosa con la grafica saprei come consigliarti. Anch'io sai all'inizio ero molto imbranata e pensavo che non sarei mai riuscita, invece poi ho imparato ... sappi però che quando si comincia con la grafica è finita: dopo non esiste più altro ... la prima cosa che fai quando accendi il pc è aprire il tuo paint shop pro e finisci per sognartelo anche la notte ...

@leggerevolare: io devo ancora iniziare a pensarci ai regali, comunque questo sabato abbiamo intenzione di cominciare a dare una mano a Babbo Natale ....
Utente: EligRapHix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. EligRapHix

#11  19 Novembre 2008 - 16:16
Anche per me l'approssiamrsi del Natale è motivo di stress più che di gioia, il motivo sono soprattutto i regali, ogni anno meno idee, meno convinzione, più fretta, accompagnati dalla consapevolezza che nonostante ce l'abbiamo messa tutta la maggior parte dei nostri regali non piaceranno a chi li riceve, o saranno doppi o inutili o della taglia sbagliata... per fortuna sono sempre di più le persone che anzichè buttare via i soldi in spese sbagliate preferiscono fare una donazione a qualche onlus, credo che alla fine sia la scelta più giusta
Utente: SilviaZanetto Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. SilviaZanetto

#12  21 Novembre 2008 - 09:43
Noi abbiamo provato a convincere i familiari a lasciar perdere i regali (eccezion fatta per i regali ai bambini)... io non sono cattolica, anzi, non sono proprio religiosa, ma credo comunque che lo spirito del Natale non coincida con la necessità di farsi i regali a tutti i costi, finendo per regalare cose che molto spesso per chi li riceve sono perfettamente inutili ed equivalgono ad uno spreco .... ci siamo riusciti per un po', poi ci hanno pensato i miei cognati a rovinare tutto il lavoro di persuasione che avevamo fatto ... e così sono ricominciati gli sprechi. Anche a me deprime questa storia dei regali e poi c'è la solita questione... da chi passare il Natale? Se non lo passiamo con lei, la suocera si offende, ma se non lo passiamo con i miei genitori, ci restano male loro (e un po' anche io, tutto sommato) ... così in questo periodo dell'anno vengo spesso sopraffatta da un istinto di fuga, vorrei proprio essere lontana da tutti, magari in un altro continente, ma dato che non possiamo permettercelo finiamo per rassegnarci e cercare di barcamenarci tra un invito e l'altro ... che stress!
Utente: EligRapHix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. EligRapHix

#13  21 Novembre 2008 - 10:15
Ho tutto il tempo per trovare il regalo per il mio ragazzo: la macchina per fare la pasta; lui la chiama "nonna papera" come fa l'Antonella Clerici.
E ho anche il tempo per comprare il valium e gli anti depressivi per affrontare il pranzo di natale con la mia famiglia...
Utente: Snefru Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Snefru

#14  21 Novembre 2008 - 12:19
Io la macchina della pasta l'ho "sgraffignata" a mia suocera un paio di mesi fa, ma da quando ce l'ho non ho ancora trovato il coraggio di usarla per colpa di mia mamma che mi mette sempre in testa mille fobie, inclusa quella che mi possa capitare qualcosa come l'incidente sul lavoro di cui ho appena letto nel tuo blog ....
Utente: EligRapHix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. EligRapHix

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...