martedì 11 novembre 2008

Ciao Miriam

Proprio quando vorrei postare un video di Miriam Makeba, il mio pc fa le bizze e non mi fa sentire l'audio dei video di Youtube (ma nemmeno il sottofondo musicale del mio sito ... devo verificare con un altro pc se c'è ancora... la musica del blog invece la sento).
Miram ci ha lasciati, se n'è andata come in molti vorrebbero abbandonare questo mondo, dicendoci addio da un palcoscenico. Addio piccola grande Malaika. Grazie per tutto quello che ci hai dato. Vivrai per sempre nei nostri cuori.

permalink | Leggi i commenti commenti (6)

Commenti:
#1  11 Novembre 2008 - 12:24
 
Una grandissima donna. Icona della lotta contro la segregazione razziale ma anche molto di più... è simbolo dell'emancipazione femminile oltre ad essere stata una grandissima interprete di musica jazz.
Era una delle mie artiste preferite da moltissimi anni... la sua morte mi ha addolorata molto.
Ma mi ha fatto riflettere sulla generosità del suo cuore, venire a cantare per ricordare che sei neri sono stati uccisi senza pietà da una associazione camorristica che non dimostra pietà per nessuno.
Ciao Eli, mi è piaciuto questo omaggio a Miriam. Grazie :))
Utente: perlasmarrita Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. perlasmarrita
#2  11 Novembre 2008 - 12:45
 
Ciao Eli non è tanto normale come vedi il blog c'è qualche problemino che stiamo vedendo di risovere... =) è vero si vede tutto bianco e non è per niente normale =)
Utente: gabryenzo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. gabryenzo
#3  11 Novembre 2008 - 12:47
 
Era lì per il concerto contro la camorra.
Chissà se qualcuno dei malavitosi si è fatto una risata alla notizia della sua morte...
Utente: ancatdubh Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ancatdubh
#4  11 Novembre 2008 - 18:59
 
Mama Africa, un vero mito. Mi fa piacere ricordarla insieme ad un altra voce splendida. :-))

Aloha
Utente: Soulboarder Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Soulboarder
#5  11 Novembre 2008 - 19:10
 
Ciao grazie di esserti fermata per "caso" ^_* ...Miriam è una grande donna, mi piace parlarne ancora al presente perchè lei vivrà grazie alle sue canzoni.
Per il libro, io l'ho divorato purtroppo quando mi prende non riesco a farlo durare devo arrivare subito alla fine, a me è piaciuto il non finale, nel senso che ognuno era libero di immaginare come voleva l'evolversi delle loro vite, è stata bella la teoria dei legami personali rapportati ai numeri primi, a volte è successo di snetire una persona vicinissima, ma nello stesso tempo irrangiungibile.
Ti auguro una buona serata
Ciao ciao
Utente: agrimonia Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. agrimonia
#6  21 Novembre 2008 - 21:59
 
Ms. Makeba was an outstanding person in every way possible. Her voice was gentle but forthright and solid in her stand for human rights.
Utente: steve2000aa Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. steve2000aa

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...