martedì 20 ottobre 2009

Chiavi di ricerca

Scribacchiato da Eligraphix alle 20/10/2009 09:06 di martedì, 20 ottobre 2009
Ricerca digitata da qualcuno ieri (e che ha portato qui al mio blog):
aiutatemi a costruire una befana o qualche cosa per epifania
Questo si chiama prendersi per tempo ...






Questo post originariamente pubblicato su splinder è stato copiato manualmente su blogger a causa  problemi tecnici nella procedura di trasferimento del blog. Per questo motivo non è stato possibile trasferire tutti i commenti, perciò per non perderli li ricopio qui sotto.

Ciao Elisa, grazie per i pensieri positivi che mi sono arrivati e mi stanno confortando, ma la situazione sta degenarando ora siamo arrivati agli insulti telefonici e alle minacce da parte di segretatrio e dirigente della scuola.
Lottare diventa sempre più difficile...
ma non tutto è nero per me che riesco sempre a trovare spiragli di sereno anche con le piantine riluttanti :-)) altrimenti sarebbe davvero dura aprire gli occhi al mattino!!!
ti ho risposto anche nel mio blog ma è un copia e incolla, qui aggiungo che venire da te diventa sempre più un piacere perché  i racconti su tua figlia mi piacciono tantissimo! mi sembra di vederla...
Ora ti lascio perchè sono distrutta dal dolore e dallo stress che questa situazione mi sta procurando.
Ti abbraccio con tanto affetto!
Renata
Utente: Renata57 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Renata57
#2  20 Ottobre 2009 - 16:08
 
alle volte ci sono cose....
pero' dai diccelo come si fà....perché lo vuoi tenere tutto per te?
Utente: Alleg67 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Alleg67
#3  20 Ottobre 2009 - 17:35
 
Noooo!!!
E' già Natale???? :-O
Utente: ancatdubh Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ancatdubh
#4  20 Ottobre 2009 - 18:04
 
Certo. Ma la parte preoccupante è la relazione tra te e le befane autocostruite. Insomma, come si permette quel Google là?!? ;-))
Aloha
Utente: Soulboarder Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Soulboarder
#5  20 Ottobre 2009 - 19:02
 
@boarder: in effetti mi ero un po' preoccupata anch'io all'inizio ....poi mi sono ricordata che ho una delle categorie di splinder e un po' di grafica sul tema befana
@antonio: pensa che ho visto i panettoni al supermercato del mare già lo scorso agosto ... che tristezza quando li ho visti.
@alle: che vuoi che ne sappia io ...

@renata: ancora un abbraccio solidale anche qui. Silvia.... beh, sapessi come ci divertiamo noi che ce l'abbiamo con noi tutti i giorni ...e che non le posso nemmeeno raccontare tutte le sue trovate!
Utente: EligRapHix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. EligRapHix
#6  20 Ottobre 2009 - 20:38
 
meglio essere previdenti..il tempo passa veloce


ormai si cerca di tutto nel web
Utente: agrimonia Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. agrimonia
#7  21 Ottobre 2009 - 17:26
 
Anche io avevo visto i panettoni in un negozio in alta valle tra luglio e agosto, ma erano per i turisti francesi che non capiscono una fava di panettoni ;-P
Li avevo visti anche in USA anni fa a luglio... stesso discorso...
Utente: ancatdubh Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ancatdubh
#8  21 Ottobre 2009 - 18:22
 
 Alla faccia del portarsi avanti! :-O
Utente: ceinwyn Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ceinwyn
#9  22 Ottobre 2009 - 10:01
 
@antonio: Questo non era un supermercato da turisti, ma un ipermercato di una grossa catena ... ci sono molti più italiani che turisti lì ... comunque ieri all'iper dove vado di solito ho trovato alberi di natale e presepi ...
Utente: EligRapHix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. EligRapHix
#10  24 Ottobre 2009 - 15:40
 
E io che pensavo di essere troppo in anticipo, visto che mi sono messa già a prepararei regali di Natale per le mie bimbe...
Utente: reganisso Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. reganisso

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...