domenica 1 aprile 2012

Addio ...

Cara vecchia Polo,

ti abbiamo lasciata ieri dopo quasi 16 anni di onorato servizio, abbiamo preso un'altra al tuo posto, ma non ci dimenticheremo di te, cara macchinetta, che una volta ci hai portato in Francia (dove hai forato per la prima volta e un'altra volta fino in Olanda. Ci stava quasi venendo la lacrimuccia ieri, mentre ti portavamo alla concessionaria... sarà perché il giorno prima avevamo guardato Herbie, il maggiolino?
 
PS - Non avrete mica pensato che il titolo del post significasse che voglio lasciare il blog?!

PPS - So che magari qualcuno si chiederà che cosa abbiamo preso in cambio ... questo mistero verrà svelato quanto prima.



6 commenti:

  1. BUAHHHHH!!! Non puoi farmi questo :-(
    Io ho lasciato la mia adorata polo, uguale alla tua tranne che per il colore, 2 anni fa ed aveva più o meno la stessa età...mi manca ancora, sob.
    Abbiamo preso una seat ibiza usata, auto aziendale, per accontentare N1, ma io rimpiango tanto la mia lumachina :-/
    (scusa se il commento precedente l'ho scritto più volte, ho fatto un po' di casino...)

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco, la mia uno rap è da due anni e mezzo che non c'è più ma ii ricordi dei viaggi fatti con lei sono ancora indelebili.

    RispondiElimina
  3. anche io ho dovuto rottamare la mia amata panda young 750 dopo 19 anni di onorato servizio era tenuta benissimo come la tua auto... che tristezza... ogni mattina le parlavo pregandola di partire senza fare troppe storie heehehehhe soprattutto quando ero in ritardo :P

    RispondiElimina
  4. @ellevibì: a me manca più che altro per ricordi.

    @agrimonia: la supererò ...ci saranno nuovi ricordi. Devo solo riuscire a convincermi che era solo una macchina, non un essere vivente ...

    RispondiElimina
  5. @sole: ti capisco, per me era un incubo d'inverno anche perché negli ultimi anni la parcheggiavo fuori e al mattino se dovevo andare via presto dovevo calcolare di uscire almeno mezzora prima per riuscire a disappannarla e sbrinarla ... però nononostante ciò, mi manca.

    RispondiElimina
  6. Ma sai che anch'io avevo una polo? si ma prima di venire a vivere in Marocco 16 anni fà....

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...