venerdì 28 novembre 2008

Alcune cose che amo fare


Sono stata invitata da Shobhy a partecipare a un giochino. In realtà io non amo molto queste catene di Sant'Antonio (ho appena dichiarato pubblicamente che non aggiorno più i premi, perché stava diventando una storia infinita e non ce la facevo più ad aggiornarli ... ogni giorno uno nuovo!!!!), ma Shobhy è una nuova amica molto simpatica e quindi ho deciso di lasciarmi coinvolgere.


Per partecipare si devono:
 



  • Citare le persone che vi hanno nominato, col link al loro sito o blog.

  • Elencare 6 cose che vi piace fare

  • Coinvolgere altre sei persone



Le 6 cose che mi piace fare sono:


#1 Studiare lingue straniere ... per ora parlo abbastanza bene l'inglese, discretamente il tedesco e me la cavo un po' anche con lo spagnolo ...

#2 Guardare i film, anche in lingua originale. Non ho un genere preferito, mi va benne un po' di tutto, tranne gli horror e gli spy movies.

#3 Andare in vacanza all'estero, non importa dove, basta che sia un posto lontano da qui (possibilmente senza guerre in corso), con cose nuove da vedere, usanze da conoscere, etc. (cosa che purtroppo negli ultimi anni non faccio quasi mai)

#4 Leggere Topolino (lo faccio da decenni e non mi sono ancora stancata)

#5 Graficare .... questo è un neologismo coniato da noi maniache del Paint Shop Pro ... mi rendo conto che molti di passaggio di qua potrebbero non avere idea di che cosa parlo. Meglio per loro. Una volta che vieni risucchiata dalla passione per la grafica, non ne esci più. Non esiste una cura.

#6 Lavorare al mio sito (non questo blog, l'altro mio sito), anche se a volte mi fa dire qualche parolaccia ...


Queste erano solo 6 cose, in realtà la mia lista potrebbe allungarsi di molto e quelle che ho scritto magari non sono neanche quelle più importanti.


Adesso viene la parte difficile... Chi posso coinvolgere? Alcune delle persone a cui sono più legata nel web o non hanno un blog o comunque credo che mi manderebbero un po' in malora. Anche tra gli amici nuovi di splinder, i cui blog frequento ultimamente, è un po' difficile scegliere ... anche perché è difficile immaginare chi di voi potrebbe apprezzare, per non menzionare il fatto che questi giochini girano in rete da un po' e magari proprio questo qui l'avete già fatto e non avete voglia di ripetere l'esperienza ....però dato che devo comunque scegliere qualcuno, ecco qui chi invito a partecipare: 







Se non volete partecipare o non avete tempo (il tempo, che tiranno!) non c'è nessun problema (in ogni caso non sentitevi obbligate a farlo nell'immediato, prendetevi il tempo che vi serve). Se lo fate, mi fa comunque piacere, avvisatemi quando l'avete fatto così vengo a trovarvi e a commentare ...


Ledi, mai diar, se partecipi non devi farlo obbligatoriamente nei siti che ho indicato, anche in un tuo blog o dove vuoi, ma fammi sapere dove, perché nei tuoi siti io mi ci perdo ... (ne hai decisamente troppi! però devo dire che qualcosa di interessante vi si trova sempre!).

A proposito lo sai che puoi avere un profilo su splinder anche senza averci un blog e puoi mettere nel tuo profilo tutti i link che vuoi? Te lo dico nel caso che avessi voglia di commentare qui e partecipare ogni tanto alle scemenze che metto in rete in questo blog... aggiungi sempre tanto pepe nelle nostre conversazioni nei gruppi e mi diverto così tanto nei botta e risposta con te (sei di una simpatia travolgente, te l'ho mai detto?) che non mi dispiacerebbe un po' di condimento anche qui .... e dopo questa declareiscion commovente (mi viene quasi da piangere ...) taglio corto, chiudo il post e vado a fare la brava casalinga (disperata).

15 commenti:

  1. ciao anche noi non sapremo quanto la useremo perchè cmq metteremo nell'altro bagno anche la doccia ma già che ci torviamo vorremmo prendere quella idromassaggio ad angolo..per ora non ne che abbia trovato molto...però la iceca continua..
    il giochino se ho tempo lo faccio dopo =)

    RispondiElimina
  2. Ciao Eli, purtroppo non ho davvero il tempo però ti ringrazio ugualmente per aver pensato anche a me.
    Un bacio e buon fine settimana anche se qui il tempo non promette nulla di buono.

    RispondiElimina
  3. @Gabry: quando hai tempo, non c'è assolutamante fretta. :)

    @Adele: Non ti preoccupare, ti capisco, anch'io ero tentata di non accettare ... poi sono riuscita a trovare un po' di tempo

    @Elisa: caspita, che velocità, ora vado subito a curiosare ...

    RispondiElimina
  4. già fatto: ti rimando allora a questo post, grazie cmq cara amica!
    :
    http://fioredicollina.splinder.com/post/16910325/Il+gioco+delle+sei+cose+che+pi

    RispondiElimina
  5. Eheheheh tenk iu veri mac mai diir frend !! Appena ho un pò di calma vedo di compilare questa "lista" e di metterla sul mio blog.

    Non conosco splinder ma andrò a leggere come funziona : )

    Grazie per la tua solita squisita gentilezza e simpatia.

    A tight hug
    Leidi

    RispondiElimina
  6. Leidi, it lucs laic ui hev e different pronunscieiscion ... LOL

    Splinder non è difficile, vai nella home, ti registri e poi modifichi il tuo profilo .... :) elementare, no? Così almeno se ripassi di qua non sei più anonima ....

    RispondiElimina
  7. In effetti queste "catene di sant'antonio" si stanno moltiplicando e non c'è giorno che non arrivi qualcosa, sul blog o direttamente nella casella di posta... l'altro giorno ne ho ricevuta una che mi diceva che l'indomani alle 9,30 avrei ricevuto una notizia che aspettavo da tempo: il giorno dopo alle 9,30 ero a scuola, ho chiesto alla bidella se poteva farmi delle fotocopie e lei mi ha risposto "gliele faccio subito". Ma non era quella la notizia che aspettavo da tempo!!! ;-))

    RispondiElimina
  8. @Silvia:

    Quelle nella posta io non le guardo neanche ... poi per fortuna molti finiscono nel filtro antispam.

    Molte catene del web (come quelle dei premi) si propagano anche perché molti siti hanno trovato così un modo furbo per moltiplicare senza fatica i link a proprio vantaggio e così aumentano il pagerank, aumentano il numero dei visitatori e via dicendo.

    Io mi ero esaurita a forza di aggiornare le pagine dei premi, stava diventando peggio di un lavoro ...

    RispondiElimina
  9. Ciao scusami se scrivo qui, ma nel sito non ho trovato nulla. Ho adottato uno dei pupazzini di neve e per la precisione GUS! :-)) Complimenti per il tuo lavoro.
    Mari

    RispondiElimina
  10. @Mari: Grazie per la visita e per i complimenti ...a dire la verità nell'altro sito ci sono tagboard e guestbook ... cercherò, appena avrò un po' di tempo, di metterli meglio in evidenza così i visitatori non si perdono. Comunque sei la benvenuta anche qui.

    Grazie anche per aver adottato Gus. Quando ho un attimo metto anche il tuo link tra i genitori adottivi. Ora sono di corsa, ma passerò a lasciarti un messaggino nel tuo blog appena posso. A presto. :)

    RispondiElimina

  11. ti aspetto come sempre per l'abituale foto sfida e per farti ammirare le 'slide' della nevicata! un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Love the first three choices. What is this other site you speak of?

    RispondiElimina
  13. @Steve:

    The site I refer to is my Silviababy site: http://silviababy.altervista.org/ but I'm not sure you'll find anything that might catch your attention there ... it's mainly about graphics and the things I make with Paint Shop Pro.

    I started to build it quite a while ago. In the beginning I used put there my daughter's pictures (that explains the site name) and also stuff for kids, like songs coloring pages, etc. ... then I found out Paint Shop Pro and that was my ruin .... but that's a long story. Anyway, I removed my daughter's pics, bith because I had realised that friends and relatives never watched them and because I felt that posting her pictures in the Internet was not safe. And started to fill my site with all the things I make manipulating images with Paint Shop Pro ...

    RispondiElimina
  14. sto postando il gioco...anche se l ho fatto lo rifo' volentieri!!! ciao e buona giornata! :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...