giovedì 27 novembre 2008

Utopia

Normalmente scelgo di non dare spazio alle iniziative commerciali né nel mio sito Silviababy né qui su questo blog. Ma questa è un'eccezione perché il sito che a cui dedico questo post si riferisce ad un'impresa con scopi umanitari, che, vengo a sapere dalla e-mail che mi ha segnalato la sua esistenza, è stata inserita, come uno dei programmi pilota contro la fame nel mondo, nell'Expo del 2013 che si terrà a Milano.

Il motivo per cui a mia volta vi parlo di questa impresa è che i suoi fondatori necessitano di un aiuto per essere inseriti su Google. Hanno bisogno di riuscire ad ottenere un certo numero di contatti al mese per poter essere inseriti nel circuito free. Mi è stato detto 300, ma credo che si tratti di molti di più  e che ci sia stato un errore di trascrizione, perché 300 li faccio io da sola in pochi giorni col mio sito ... e se ho dovuto faticare un po' con Silviababy soprattutto per alzare il pagerank, con questo blog sono stata indicizzata da Google senza nemmeno troppa fatica e senza dovermi preoccupare di iscriverlo nei motori di ricerca.

Ho deciso quindi di mettere il banner di Utopia sul mio sito e di postarlo anche qui. Per cortesia, andate a visitare il sito di Roberta e dei suoi soci e se potete diffondete la loro URL. Leggete la loro storia e scoprirete che Roberta e soci stanno per partire alla volta del Mozambico sperando di contribuire nel loro piccolo al benessere di questo paese. Auguro a Roberta, Fabrizio e Roberto di avere successo con il loro progetto e che diventi molto di più di un'Utopia. Buona fortuna!

Cliccate sul banner qui sotto per visitare il sito:

5 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...