venerdì 31 ottobre 2008

Buon Halloween a tutti

Lo ammetto. Anch'io sono d'accordo con il sindaco Cacciari di Venezia che pensa che Halloween sia una festa finta. Anch'io penso che non abbia nulla a vedere con la nostra tradizione e che abbia preso piede in Italia solo per motivi commerciali.

Tuttavia confesso di aver acquistato per mia figlia un po' di ragnetti di gomma, una zucchetta da 2 euro con la lampadina intermittenza e un cappello da strega ...

Stasera la vestirò con una veste nera improvvisata, confezionata con un sacchetto nero della spazzatura. E poi andremo a spaventare i vicini ... speriamo che ci diano un po' di dolcetti ... E penso che i blog e i siti di grafica colorati e vestiti a festa  per Halloween sono troppo divertenti.

Eccezionalmente vi concedo di usare questa tagghina per augurare buon Halloween ai vostri amici ... ma non cancellate il credit, mi raccomando!!!!



Inspirational tutorial: qui

Commenti:
#1  31 Ottobre 2008 - 15:41
 
GRAZIE TESORAAAAAAAA! WOW che bella sorpresa.. scusa se nn passo mai.. essendo incasinata, tendo a rispondere ai mex in tag ma nn riesco a girare x i blog delle amiche... Spero tu stia bene, buon Halloween! BACI!
Utente: Shobina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Shobina
#2  31 Ottobre 2008 - 16:04
 
Non ti preoccupare Shobhy, ti capisco benissimo, siamo nella stessa barca .... anch'io faccio fatica a passare da tutti gli amici anche se mi piace tanto andare a visitare i vostri blogghini e sitolini perché si vedono sempre tante cose belle e o si leggono post interessanti ... purtroppo il tempo è un grande nemico per chi ama il web come noi ...
Utente: EligRapHix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. EligRapHix
#3  04 Novembre 2008 - 11:37
 
ciao scusa se ti rispondo solo ora, ma la mia vita in questo periodo e un pò incasinata, e non riesco neppure io certe volte a gestire il tempo, infatti il mio blog lo aggiorno sempre di rado......spero che vada tutto bene ti auguro una b. giornata e spero a presto baciiiiiiii anto
Utente: rox74 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. rox74

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...