Roba da non crederci.
3 giorni senza collegarmi a internet.
3 giorni senza scaricare la posta (infatti in questo preciso istante sto scaricando circa 300 e-mail da un account e più o meno le stesse da un altro account. Gulp!)
3 giorni senza bloggare.
Non che ci siano tanti nuovi commenti da leggere. Uhmm ... sob!
Ah, la vita (reale)....
Che strano; pensavo che quando sospendiamo per qualsiasi motivo qualcosa che siamo abituati a fare regolarmente ci sentiamo a "disagio" quasi come se dovesse succedere chissà cosa...e invece non succede niente!
RispondiElimina:-)
Mr.Loto
molto, molto meglio la vita reale ... devi solo esserne orgogliosa e contenta.
RispondiEliminaBuona giornata
c'è uno studio che dimostra in modo INEQUIVOCABILE che il numero di commenti è funzione diretta (dipende) dal numero di commenti che fai.
RispondiEliminaDo ut des, insomma.
@branzino: ma a dire il vero io commento a destra e a manca ...
RispondiEliminaSì, la vita reale è meglio, non mi lamento.
@ Mr.Loto: chi ha detto che non succede nulla... qualcosa forse succede, solo che non viene detto.
Dillo a me, che accendo il pc ma poi faccio le faccende di casa mentre media player bercia... è da un pezzo che non seguo più i blog degli amici, il mio in maniera decente e un paio di forum cui sono iscritto
RispondiElimina@mauro: Anch'io sfaccendo mentre ho il pc acceso ... e così spesso non faccio bene nessuna delle due cose: né i lavori di casa né quelli sul pc ...
RispondiEliminaNon ci crederete ma succede anche a me... e di solito vado in astinenza da Facebook, ma solo perchè temo che qualcuno sapendomi sempre collegata, mi dica qualcosa di vitale lì invece di mandarmi un sms o chiamarmi.
RispondiEliminaQuasi mi perdevo la cena a sorpresa per il mio compleanno perchè mi ci avevano invitato solo via mail!
Ma quanta posta ricevi????
RispondiEliminaSe non scarico la posta per una settimana, al massimo mi ritrovo 20 messaggi da leggere, spam compresi, da ben 6 differenti account in totale.
Io sono stato tagliato fuori da splinder a causa di un guaio combinato dalla Redazione. E come me erano tagliati fuori altri migliaia e migliaia di blogger...
Oggi è tornato a funzionare tutto.
@romins: Eh già, a me proprio ieri la rappresentante di classe mi ha fatto sapere la data in cui avrei dovuto partecipare al mercatino della scuola via e-mail ... comodo, ma ha rischiato che non la leggessi!
RispondiElimina@antonio: tantissima, sono tutti i mei ammiratori che mi scrivono ...
In realtà sono iscritta a diversi gruppi yahoo, nei quali il volume della posta è piuttosto alto.
Comunque non mi riefrivo a te, tu sei uno che commenta abbastanza spesso nel mio blog, quindi grazie per essere così speso presente.