E' pesantissimo fare la spesa da sola, senza nessuno che ti aiuti.
Specie poi se è una spesona enorme perché è una settimana che non la fai visto che la macchina era dal meccanico e l'altra macchina serviva a tuo marito che doveva andare tutti i giorni in ospedale (l'addestramento per la dialisi è cominciato proprio questa settimana N.d. R.).
E soprattutto poi se ti ritrovi a farla al sabato mattina al centro commerciale quando oltre a te ci va anche tutto il resto del mondo o quasi.
E soprattutto poi se ti ritrovi a farla al sabato mattina al centro commerciale quando oltre a te ci va anche tutto il resto del mondo o quasi.
Con queste premesse immaginatevi come sia stata la mia mattina.
Scusate la mia assenza un po' prolungata degli ultimi tempi. Dopo l'intervento M. per l'innesto del catetere è rimasto a lungo a casa in convalescenza. Con lui a casa il pc l'ho visto praticamente col binoccolo e anche dopo, quando è tornato al lavoro, sono stata molto impegnata, al che si aggiunga che il pc è praticamente un rottame su cui non posso fare molto affidamento (voglio un computer nuovo!!!!!).
Cercherò di rimediare ai miei silenzi nei prossimi giorni.
Ciaooooo....spero che stia procedendo tutto bene e visto che tuo marito ha ripreso il lavoro credo sia così
RispondiElimina@agrimonia: Sì, M. ha ripreso il lavoro da un paio di settimane, ma questa settimana in realtà non ci è andato o perché ha dovuto fare l'addestramento per la dialisi in ospedale. Le cose procedono, anche se non ti nascondo che è comunque dura, perché ci sono tantissime cose da aggiustare quotidianamente: la pressione, il battito cardiaco che un farmaco aveva buttato tremendamente giù, i globuli bianchi che si erano abbassati, il gonfiore che dalle caviglie si è un po' esteso anche al resto del corpo, la stanchezza cronica, e mi fermo qui, ma ce ne sarebbero altre ... ma un pochino alla volta dovremmo andare verso un miglioramento: ci vuole solo tanta, ma veramente tantissima pazienza, anche da parte di noi familiari.
RispondiEliminaho letto, beh un miglioramento c'é stato pazienza e andrà sempre meglio!! in bocca al lupo!!!
RispondiElimina@alle: eh, ci vuole la pazienza e anche il tempo ... crepi il lupo! Domani o dopodomani appena ho un po' più di tempo passo anche a leggermi i vostri blog!
RispondiEliminail centro commerciale di sabato mattina e' puro delirio... sei stata coraggiosissima
RispondiElimina@soleil:: la dispensa eil frigo si sentivano troppo vuote e mi hanno implorato di fare qualcosa: ho dovuto farmi coraggio per forza!
RispondiElimina